Taranto, Taranto · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
1053 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1108 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1131 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1132 giorni fa
Ho creato un post
1132 giorni faIrpot.com/1493-cuscino-portafedi Salve sposine, girovagando qua e là in rete ho trovato questo sito web in cui a una vasta scelta per quanto riguarda gli addobbi per il matrimonio con prezzi abbastanza accessibili vi lascio qui il link per chi ne...
1142 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho creato un post
1152 giorni faSecondo voi sposine… Quanti damigelle/paggetti e damigelle d’onore ci dovrebbero essere? La mia idea: paggetto + damigella (bambini)Damigella d’onore
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1152 giorni fa
1152 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho ottenuto una medaglia!
1164 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1164 giorni fa
1164 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1164 giorni fa
1164 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
Fotografi garanzie ANFM