Lecce, Lecce · Da Dicembre 2014
- Sposo Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
2447 giorni faHo caricato una foto nel post di Stella
2447 giorni fa
vorrei usare questo colore x il living, che ne dite? Come lo usereste? Come lo abbinereste?
Ho creato un post
2447 giorni fa... Il nome x la mia secondogenita... Marta... Che ne dite?
Ho creato un post
2447 giorni favorrei usare questo colore x il living, che ne dite? Come lo usereste? Come lo abbinereste?
Ho creato un post
2448 giorni faciaooooo.... Mi piace molto questa cucina, quello che mi disturba è il rosso... Sapete quali altri colori sono disponibili? Ho guardato sul sito ma nn sono riuscita a trovare niente
Ho partecipato al post di Stella
2448 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2449 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2449 giorni faciao ragazze.. Ho iniziato a comprare qualcosa x la mia seconda principessina. Le tutine le avevo prese già qualche giorno fa, il biberon invece è l'acquisto del giorno Mancano ancora tante cose...
Ho partecipato al post di Patty
2452 giorni faHo partecipato al post di Federica
2461 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2475 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eri.
2475 giorni faHo partecipato al post di Stella
2484 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM