Stezzano, Bergamo · Da Novembre 2022
- Sposo Curioso
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1231 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
1233 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
1233 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1233 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1233 giorni fa
1234 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1234 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1234 giorni fa
1234 giorni faIniziamo subito con il test! La prima domanda riguarda il look: cosa ne pensi degli abiti a noleggio? Sceglieresti questa opzione per il tuo outfit nuziale? ⚡️ OK, Forse o Mai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indossare perle: OK, forse...
1244 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1244 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1244 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Fotografi garanzie ANFM