Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faCi mancano ancora 358 giorni è vero ma coloro che avevamo scelto cm testimoni e che ci avevano devodevo che ci confermavano a settembre se potevano o non potevano farli...l'altro ieri ci hanno detto ke nn possono...sono in crisicrisi...nn perché ci...
Ho creato un post
3867 giorni faQuanto avere pagato tutto e cosa comprendeva?Io ancora devo andare a vedere ma devo andare a breve.
Ho creato un post
3869 giorni faRagazze sono felicissimafelicissima ieri sera abbiamo prenotato la nostra crociera...Alla travelbuy di Giugliano in Campania...ringrazio Lisa e il fidanzato perché non solo sono stati bravi ad accontentarsi ma ci hanno spiegato in tutto e per tutto...
Ho creato un post
3874 giorni fa-365 giorni : Tra un anno esatto dirò "SI LO VOGLIO" :
Ho creato un post
3880 giorni faImprovvisamente un senso di tristezza mi assale...e passo le notti a pensare...x lo più al matrimonio...mi vengono mille paure...e se non riesco a pagare tutte le spese...?tutto questo da quando ho perso il lavoro...sn perennemente in ansia...
Ho creato un post
3881 giorni faMi fa strano pensare che tra poco manca un anno al mio "SI"
Ho creato un post
3883 giorni faVi piace???
Ho creato un post
3885 giorni faStanotte sono amareggiata...molto...io e fm abbiamo litigato...purtroppo sta capitando troppo spesso...sempre x scemenze...non so cosa stia succedendo...
Ho creato un post
3900 giorni faOggi ho una voglia di piangere infinita... Non so che mi prende ho dubbi su tutto... Sarà la sindrome mestruale?
Ho creato un post
3908 giorni faLo so posso sembrare pazza ma mancano 399giorni mi sono inscritta che mancavano più di 550giorni cavolo il tempo vola...
Ho creato un post
3909 giorni faMi sposo il 19/9/16 il mio fm mi ha "IMPOSTO" di non mettere tacchi sennò diventò più alta di lui...qlc di voi ha lo stesso problema?come farete? Se avere foto di scarpe basse postatele.grazie.
Ho creato un post
3913 giorni faA casa di un'amica di famiglia ho visto questa bomboniera e me ne sn innamorata... Mi piace il fatto che ci siamo il simbolo delle fedi... Ma so che a parecchie non piacerà xke adesso si usano le bomboniere utili...
Ho creato un post
3917 giorni faVorrei andare a Dubai per il.viaggio di nozze ma mi hanno scoraggiato xke mi hanno detto che costa sui 7000 € a persona. Qualcuno lo ha prenotato x settembre 2016?
Ho creato un post
3936 giorni faCiao Sposine... ho sempre immaginato di organizzare il mio matrinonio dopo una romaticissima proposta di matrimonio come si vede nei film... lui in ginokkio con l'anello e io in lacrime che rispondo di SI... Beh così non è stato.Lui mi ha detto...
Ho creato un post
3938 giorni faIeri abbiamo scelto come fotografo Foto Cine Belvedere sono davvero rimasta incantata dalle loro.foto bellissime. Quante di voi sposine di Napoli avete scelto belvedere? Come ci siete trovate?
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte sposine Voi dove andrete in luna di miele? Io e il mio FM siamo indecisi se fare una crociera nel mediterraneo oppure andare in Spagna o in Grecia!!! Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM