Villa Guardia, Como · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
1115 giorni fa
1115 giorni fa
1115 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1115 giorni faSi lo so che mancano tre settimane ma ve lo chiedo lo stesso: vi piace San Valentino?
1115 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1115 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
1115 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1115 giorni faBuonasera ragazzzeeee … consiglio cucina
1115 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...
1115 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1115 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1115 giorni faCiao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
1115 giorni faragazze tutte farete il regalo allo sposo?necessito anche di idee
1115 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1115 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Fotografi garanzie ANFM