- Matrimonio
- Community
Cassandra
Villa Guardia, Como · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata da favola, non potevo chiedere di meglio: una location incantevole con il Lago di Montorfano sullo sfondo, tanto verde e un tempo meraviglioso. Addobbi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
1047 giorni faPer cambiare un po’ si pensava a delle snickers personalizzare per entrambi, sicuramente più comode per entrambi, simpatiche e sicuramente originali.
1047 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
I miei video più recenti
Amici
Cassandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM