Villa Guardia, Como · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
1047 giorni faPer cambiare un po’ si pensava a delle snickers personalizzare per entrambi, sicuramente più comode per entrambi, simpatiche e sicuramente originali.
1047 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
1047 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
1056 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1056 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1068 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
1068 giorni faCiao sposini! mi sposo nel 2024 e avevamo pensato alle nozze a fine luglio perché era la data più comoda a noi per motivi lavorativi. Ma sinceramente ultimamente mi terrorizza il caldo, non vorrei vivere male questo giorno così speciale, tra il...
1068 giorni faSposinə! Convolerai a nozze nella regione Lombardia? Hai già scelto location, catering e fornitori vari? Eccoti un piccolo elenco dei professionisti della zona: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di nozze Di PNC Catering & Banqueting In...
1068 giorni faBuongiorno sposine/I ogni tanto fa bene concedersi del tempo per stare insieme al propio fm.. noi per esempio amiamo il mare sia d'inverno che d'estate e quando possiamo facciamo una fuga romantica... tanti amano la montagna e la neve oppure un bel...
1068 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1068 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1068 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1068 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Io benissimo perché le giornate di sole come questa, dove l'aria è frizzantina mi rigenerano!!! Qui si parla moltissimo di tutti ciò che è l'organizzazione del matrimonio e quindi il "prima" ma una volta pronunciato il...
1068 giorni fa
1068 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
Fotografi garanzie ANFM