Le adoro 🤣 infatti io me le sono fatte per me, mio marito invece non è tipo da sneakers, lui è rimasto con le scarpe eleganti. Ma io al contrario non sono affatto una tipa da tacchi, li ho messi per la cerimonia fino al momento delle foto di coppia, poi mi facevano già malissimo i piedi e mi sono cambiata con le sneakers, fantastico 😍 e poi le avevo decorate io, sono piaciute anche agli invitati 😜
Ciao, il mio futuro marito avrà delle scarpe classiche eleganti, io invece che odio i tacchi, non so camminare e poi non voglio essere più alta di lui, mi sono fatta fare delle converse personalizzate.. saranno il mio unico paio di scarpe per tutto il giorno..☺️
Io ho votato sì se le utilizzerete come scarpe di ricambio, la trovo una cosa molto carina. Come scarpe principali a me piacciono eleganti se anche gli abiti lo sono, mentre se vi sposerete con abiti informali perché no le sneakers personalizzate
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
No...abiti eleganti richiedono scarpe eleganti, ci sono tanti modelli eleganti e al tempo stesso comodi, soprattutto se si parla di scarpe da uomo
Ciao, noi avremo le sneakers dalla mattina quindi non faremo un cambio... ci eravamo informati per farle personalizzare, ma costano davvero troppo! Quindi sneakers sì, ma senza personalizzazione... alla fine abbiamo optato per lasciarle così come sono! 😍
Visualizza messaggio citato
Concordo, preferisco di gran lunga sandali bassi per la sposa, per lui ci potrebbero anche stare ma dipende molto dallo stile del matrimonio, esistono comunque scarpe meno impegnative ma comunque eleganti. Lo dice una che per lavoro vive in scarpe da ginnastica 😅
Sono gusti, se vi piacciono perché no, io però ho votato no perché preferisco una ballerina o un sandalo basso se proprio non si riesce con il tacco ma la sniker sia sotto l'abito da sposa che sotto quello da sposo proprio non ce lo vedo come abbinamento, per me l'abito classico vuole la scarpa classica se pur comoda