Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4075 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4075 giorni faRagazzeeee finalmente o prenotato la location x 2016 ....abbiamo prenotato al chiar di luna a bacoli ...x il 26 agosto 2016 chi di voi a prenotato al chiar di luna ? e chi si è gia sposato li come è stato ?
Ho partecipato al post di Giorgia
4079 giorni fa
4079 giorni fa
Ho creato un post
4082 giorni faCiao sposine x favore sapete dirmi i prezzi di queste location a bacoli? Grazie mille Villa mirabilis Gabbiano Al poggio ruppelet Al chiaro di luna Villa la sciarrera E se includono anche l animazione o qualche altro servizio grazie a tutte
Ho partecipato al post di Paola
4082 giorni fa
4083 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4083 giorni faCome potrete vedere adorooo il blu in particolare quello elettrico... Quale é il più bello secondo voi la foto numero 1 ,2,3,4,5 o la 6??? Esprimetevi a piacere. ..
Ho partecipato al post di Sandra
4089 giorni fa
Ho creato un post
4095 giorni faRagazze sapete dirmi più o meno i prezzi x noleggiare un bus ? O pulmino da venti persone?grazie
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze ...sapete indicarmi qualche location con rapporto qualità prezzo buona max 100 con un panorama mozzafiato magari che si veda il mare? Grazie a tutte bacio
Ho creato un post
4102 giorni faSapete darmi quakche numero anche in pvt di qualche violinista x la chiesa ? Aversa o Caserta ? Quanto costano? Grazie sposine
4102 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
4102 giorni fa
4102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM