Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un sondaggio
1148 giorni fa
1150 giorni faCiao sposine ! Sto ascoltando un podcast sul matrimonio e si parlava di invio delle partecipazioni. La wedding planner in questione, parlava di scegliere i francobolli con cui inviare le partecipazioni, voi sapete dove si possono comprare scegliere...
1150 giorni faCiao! Al nostro rito civile non potremo lanciare il riso e quindi abbiamo optato per dei petali di Rosa. Ora la domanda è: sono più carini dei coni chiusi o delle scatoline trasparenti?
1150 giorni faCiao mi sposo il primo settembre in Puglia. Secondo voi è necessario un rinfresco post cerimonia? considerando che mi sposo di mattina.
1150 giorni faQuanto state spendendo per i fiori?
1150 giorni faSposə ❤️ Che sia in chiesa o in comune, hai già pensato alla grafica per libretti messa o per la cerimonia civile? 📖 Oggi ti proponiamo due stili: Natural Laurel e Hearts. Quale preferisci? Qual è più adatto alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei...
1150 giorni faCosa ne pensate di questa scarpa da utilizzare per il matrimonio? Non amo la classica scarpa da sposa bianca per il semplice fatto che mi distruggerebbe i piedi 😂
1150 giorni faBuonasera, secondo voi, quanto tempo prima bisogna dirlo ai testimoni? Grazie.
1150 giorni faCiao ragazze, anche se molto diversi tra loro, sono indecisa su questi due colori per il tema del matrimonio... Voi quale consigliate?
1150 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1150 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
1150 giorni faCiao tutt*, sono in crisi per il velo!!! Premetto che il tipo di velo che ho sempre immaginato di indossare (fermato sulla nuca in modo che cada come una coda fino a metà schiena) non si addice allo stile del mio abito quindi sto considerando anche...
1150 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Fotografi garanzie ANFM