Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Si riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine una domanda da farvi...forse un po' stupida..ma mi chiedevo la wedding bag va data a tutti gli invitati? E cosa ci va messo dentro? Quanto ci avete speso... grazie
Ciao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Ragazze help. Come segnaposto ho posto, i campioncini di profumi, ora non so come far vita ne al segna tavolo e ne al tableu. Mi aiutate?
Ciao a tutte, mi stavo giusto chiedendo... come avete organizzato la vostra suite? Avete portato il cambio il giorno prima? O avete lasciato un trolley in macchina? Idem per le buste, come avete...
Ciao sposine/i volevo fare una domanda...per chi sta organizzando il matrimonio fai da te...come si sta organizzando con i centrotavola? Qualche idea?
Che ne dite vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate di queste decorazioni con i fiori giganti
Perché hai scelto ""?
Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao...vorrei un informazione. Qualcuna di voi ha realizzato le partecipazioni digitali. Mi consigliate a chi rivolgermi . Grazie
Bene - hai risposto alla nostra prima domanda per ottenere il regalino! Ecco la seconda domanda: 👉 Il giorno del matrimonio, festeggerai fino a notte fonda con i tuoi amici? ** Di Fotostudio 4A **...
Ciao future spose con figli, come vestirete i vostr* figl*? 🥰
Centrotavola come lo vedete meglio
Perché hai scelto ""?
Secondo voi qualè più bella... Il tema è notte stellata
Perché hai scelto ""?
Salve sposi...forse qualcuno di voi può aiutarmi...il mio FM è rumeno e faremo una cerimonia mista...qualcuno sa che documenti deve portare? E il corso prematrimoniale dobbiamo farlo? Grazie
Ciao a tutte, volevo mostrarvi in anteprima le nostre partecipazioni di nozze che ho creato e che, poi abbiamo completato insieme al mio fidanzato. LUI molto preciso e attento a fare anche le sue...
Ragazze autfit sulla nave x la sera 🤦🏼♀️ postate foto e cmq è periodo di luglio
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Qualè secondo voi la bomboniera più bella.. Se avete consigli scrivete
Perché hai scelto ""?
Mi sposo il 28 novembre 2023. voi che acconciatura scegliereste ??? a me piacerebbe una mezza acconciatura ... mi mandereste qualche idea ???? non riesco a trovare nulla in internet
Ciao ragazze, domani mattina ho la prova con la parrucchiera ma mi sono scordata di chiederle se devo andare con i capelli puliti oppure li deve lavare lei? Io pensavo di lavarli comunque questa sera,...
Buongiorno sposine...ho bisogno di qualche consiglio...il mio matrimonio è a tema notte stellata ma ho difficoltà a scegliere il colore e il tipo di fiori...visto che farò io i centrotavola...mi date...
Ciao sposine un idea per il tablou tema celo stellato che non mi costi 100€ grazie
Ciao a tutti 🤍 volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo realizzato per il nostro matrimonio richiamando la terra dove mio marito mi ha fatto la proposta, la Sardegna 😍 mini bottiglina di vetro...
Ciao a tutte/i future spose/i o già sposati! Noi ci sposeremo il 23/09/23 nella provincia di Bologna in una location che è una via di mezzo tra una villa ed un parco con bosco di cui ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM