Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1146 giorni faCiao sposine una domanda da farvi...forse un po' stupida..ma mi chiedevo la wedding bag va data a tutti gli invitati? E cosa ci va messo dentro? Quanto ci avete speso... grazie
Ho creato un sondaggio
1146 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
Ho creato un post
1147 giorni faCiao sposine/i volevo fare una domanda...per chi sta organizzando il matrimonio fai da te...come si sta organizzando con i centrotavola? Qualche idea?
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faChe ne dite vi piacciono?
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faChe ne pensate di queste decorazioni con i fiori giganti
Ho creato un sondaggio
1148 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1158 giorni faCentrotavola come lo vedete meglio
Ho creato un post
1160 giorni faSalve sposi...forse qualcuno di voi può aiutarmi...il mio FM è rumeno e faremo una cerimonia mista...qualcuno sa che documenti deve portare? E il corso prematrimoniale dobbiamo farlo? Grazie
Ho creato un sondaggio
1160 giorni faSecondo voi qualè più bella... Il tema è notte stellata
Ho creato un sondaggio
1160 giorni faQualè secondo voi la bomboniera più bella.. Se avete consigli scrivete
Ho creato un post
1160 giorni faCiao sposine un idea per il tablou tema celo stellato che non mi costi 100€ grazie
Ho creato un post
1160 giorni faBuongiorno sposine...ho bisogno di qualche consiglio...il mio matrimonio è a tema notte stellata ma ho difficoltà a scegliere il colore e il tipo di fiori...visto che farò io i centrotavola...mi date qualche idea... grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM