Catania, Catania · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Ho ottenuto una medaglia!
1121 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1121 giorni faCiao sposine!!! Chi come me si sposerà giorno 19 giugno 2024? A che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato al post di Maria
1121 giorni fa
1142 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
1152 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1153 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1161 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1161 giorni faCiao sposi🤵 Oggi abbiamo preparato un mini test per voi, perché vogliamo sapere che tipo di scelte avete fatto in merito ai vostri testimoni di nozze!💍 Iniziate rispondendo a questa domanda👇 Quanti testimoni avete scelto? *** Continua con👉Chi saranno...
Ho partecipato al post di Francesca
1164 giorni fa
1165 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jenna
1165 giorni fa
1165 giorni faRito religioso. Ingresso sposa. Quale musica preferite?
1165 giorni faQuante come me? Vediamo
1165 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM