Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3721 giorni fa
Ciao sposine ho qualche domanda sugli mms personalizzati. .. 1) quando prenderli ? Sposo a settembre so che ci vuole tempo però sposo il 1 settembre quindi entro fine luglio voglio tenere tutto finito.. xo il problema è la scadenza .. nn so se hanno...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3728 giorni fa
Ciao care sposine cosa ne pensate della nostra torta portabuste, vi piace? Semplice e utile. Mancano 25 giorni al grande si!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3733 giorni fa
Buongiorno sposine, e Buona Domenica!! Oggi ho pensato di raggruppare tutte le idee, novità e anche tradizionali tipi di guestbook, sperando di aiutare le future sposine ancora in dubbio o in cerca di ispirazione. Partiamo!! 1. Guestbook in inglese è...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
3736 giorni fa
Ciao ragazzuole! Parlando con mia sorella ieri, mi diceva che per un'acconciatura mi andranno via sui 3-400 €. Voi quanto avete speso o spenderete????
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3738 giorni fa
Ciao sposine belle! Stiamo iniziando a pensare a come illuminare le camere da letto della nuova casetta , anche se non c è fretta. ..abbiamo le travi a vista nella zona notte e per non rovinarle abbiamo pensato a lampade a muro...voi avete pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3739 giorni fa
Sposine, mi immagino già nella mia futura casetta con il mio adorato fm. ..che ne dite di farmi vedere l' angolo più bello della vostra casetta?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3743 giorni fa
Ciao Ragazze, Non sapevamo proprio cosa scegliere come bomboniera ma alla fine abbiamo optato per questa lanterna...sarà poi inserita in una scatola trasparente. Ditemi che ne pensate. :-)
Ho caricato una foto nel post di Maria
3745 giorni fa
Eccoci qui ragazze...l'anno scorso mi ritrovavo a contare i giorni che mi separavano al gran giorno...e adesso sono già passati 4 mesi...il tempo è volatooo! È stato il giorno più bello della mia vita... ed è passato in un soffio...adesso non vediamo...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3773 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Dochi
3821 giorni fa
ciao sposine!!! e voi di queste scarpe quale scegliereste per il vostro matrimonio? sono modelli tutti molto belli!!! che imbarazzo della sceltaaaa!!! scarpe 1 scarpe 2 scarpe 3 scarpe 4 scarpe 5 scarpe 6 scarpe 7 scarpe 8 scarpe 9 scarpe 10 ...
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
3870 giorni fa
Care ragazze, vorrei fare il tableau a forma di torta...finta!poi infilzargli degli spiedini con cartoncini sui quali scrivere il nome dei tavoli...come posso farla!? O sapete chi le realizza?
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3874 giorni fa
Ragazze girando su internet ho trovato un po' di foto di decorazioni ed alcuni fai da te....ve li faccio vedere...e voi come pensate di addobbare la vostra casa per il grande giorno??
Ho caricato una foto nel post di Monica
3874 giorni fa
Ragazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto fatta da amici! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3892 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
Fotografi garanzie ANFM