Biella, Biella · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3894 giorni faRagazze sposatevi perché è davvero il giorno più bello!! Quanta emozione, lo farei mille mila volte ancora!!!!
Ho creato un post
3898 giorni faCiao a tutte, ho creato il mio album su wedshoots da pc e caricato alcune foto da iPhone, ma vorrei che un amico caricasse dal pc quelle che ha fatto con la macchina fotografica, come si fa?
Ho partecipato al post di The Bride
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Indy
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3923 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3924 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3924 giorni faCiao spose, manca poco ormai al nostro grande giorno ma ho ancora un grande dubbio: la festa per gli amici. Ovvero: al matrimonio abbiamo invitato poche persone, un po' per motivi economici, ma visto che entrambi siamo volontari in un ente di...
Ho partecipato al post di Francesca
3925 giorni fa
Ho creato un post
3925 giorni faCiao sposine, oggi sono passata allo sconforto... A -24 la mia testimone, nonchè migliore amica, mi ha appena scritto nero su bianco che non ce la farà ad organizzare il mio addio al nubilato... Ora, capisco che lei abbia un bambino piccolo, capisco...
Ho partecipato al post di Narcisa
3925 giorni fa
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze, questa sera mi sto facendo prendere dalle paranoie... Siamo a -25 e non abbiamo ancora ricevuto una busta che sia una! Inoltre sarà un matrimonio piccolo (70 persone), riusciremo a racimolare qualche soldino per il viaggio di nozze?? Lo so...
Ho partecipato al post di Angelo
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Indy
3928 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM