Niscemi, Caltanissetta · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
829 giorni faHo partecipato a un sondaggio
831 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno.. da un mese ho già a casa le partecipazioni pronte da distribuire.. secondo voi posso già iniziare? O dite che è troppo presto?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
831 giorni faHo partecipato a un sondaggio
831 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
831 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
831 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà....
Ho partecipato al post di Giusy
831 giorni faHo partecipato al post di Rachele
833 giorni faHo ottenuto una medaglia!
833 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verderosa
833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
833 giorni faSarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
Ho partecipato al post di Liliana
834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
834 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Ho ottenuto una medaglia!
834 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
834 giorni faCosa ne pensate? Secondo voi è fattibile?
Fotografi garanzie ANFM