Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nenne
3820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3832 giorni fa
Scusate se è il secondo topic sulle scarpe ma a parer mio spesso è più difficile scegliere le scarpe che il vestito ecco qualche modello x le amanti delle scarpe alte e qualche aiutino x le imbranate come me x riuscire a sopportarle meglio un bacione...
3842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3864 giorni fa
Ciao a tutte avete pensato il bouquet che più sarà indicato per voi e per la scelta dell abito? Io qualcosina ho trovato, ve ne posto alcuni!
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3885 giorni fa
Ciao a tutte future spose, avete qualche consiglio da darmi per cercare le scarpe per il giorno del matrimonio? Non ho idea di negozi o siti dove poter guardare... Il colore delle nozze sarà Pesca e vorrei le scarpe di quel colore.... Aiutatemi..... ...
3899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3905 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3930 giorni fa
Ciao sposine... ho comprato un diario/agenda su amazon che è a dir poco stupendo .... vi metto qualche foto. .. ma non rendono giustizia ;-)
3939 giorni fa
Ciao ragazze .. il 2 luglio è stato l'anniversario mio e di FM... ecco qui il regalo che desideravo, e che poi ho ricevuto senza neanche il bisogno di chiederlo : è uguale al nostro amore grande... sono troppo felice
3949 giorni fa
Come dice il titolo, sabato sarò la testimone della mia migliore amica.. : che emozione ... il fatto è questo, che avevo già il vestito comprato... accessori compresi... ma oggi passando davanti una vetrina ho visto un abito meraviglioso... che...
3949 giorni fa
3985 giorni fa
Il mio amore è semplicemente fantastico... e i vostri FM ogni tanto vi fanno delle sorprese?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3986 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3989 giorni fa
ragazze se avete foto di acconciature semi raccolto particolari inserite foto vorrei farmi un idea grazieee
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4003 giorni fa
Buonasera sposine, voglio realizzare il tableau tema dolci. Non so come regolarmi con le misure. Devo inserire una quindicina di cartoncini, per cui qnt dovrebbe essere la base? Aiutatemi perfavore
Fotografi garanzie ANFM