Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sary
3986 giorni fa
Ciao! Chi si sposa alla sera cosa può utilizzare come centro tavolo? I fiori costano molto anche se son sempre belli, alla sera però so si possono scegliere anche altre cose come candelabri.. Ecc.. Voi cosa metterete? Altra domanda: i segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3986 giorni fa
Buon giorno ho scelto di fare un bel bouquet compatto di rose bianche e rose rosa potreste consigliarmi sul genere da scegliere? Grazie mille e poi devo scegliere anche le rose per le sfere che metterò in Chiesa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3986 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano 47 giorni al grande giorno e sono appena andata dalla fioraia per definire il tutto... adesso ho bisogno di un vostro consiglio sul bouquet... non so come farlo, o meglio mi piacerebbe a fascio oppure qualcosa di non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3986 giorni fa
Stamattina stavo facendo la piantina dei tavoli ma siccome sono arrivata a un punto morto ( voglio che lui sistemi i suoi parenti!!) ho cambiato idea e ho fatto 2 cartelli per ideale photo Booth! Cosa ne pensate? Voi come li farete? Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Linda
3986 giorni fa
Vorrei sapere se qualcuna di voi nel bouquet ha fatto o farà aggiungere delle fette di mela.... In caso potete mandarmi le foto perché a me lo avrebbero proposto insieme al lisanthius e rose bianche ma sono un po titubante e sarei curiosa di vederlo...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3986 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3990 giorni fa
Ebbene si.. Ragazze vi chiesto un gentile aiuto...sono in pensiero per l'acconciatura.. ho già fatto una prova ma non ne sono uscita soddisfatta.. Sposandomi in agosto vorrei un raccolto però c' e un però... ho un sacco di capelli e lunghi sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3996 giorni fa
Ciao a tutti, Poiché dovrei creare un itinerario per gli invitati dove appuntare l'indirizzo della chiesa, quello del ristorante...qualcuno di voi può darmi o segnalarmi idee per non fare la classica mappa di Google? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Paola
3996 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3997 giorni fa
Ecco le notre partecipazioni, in stile vintage rispecchiano il tema del matrimonio. Il disegno l'ha progettato fm, poi la grafica l'ha reso più bello. A noi piacciono tantissimo! A voi?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3997 giorni fa
Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto) -non vorrei fare il solito gessetti profumato. -lo...
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
3997 giorni fa
Vorrei fare dei segnaposto da matterello sul tavolo apparecchiato, da spendere poco. Avete qualche idea da suggerirmi?????
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3997 giorni fa
Ciao ragazze..secondo voi le damigelle devono essere vestite tutte uguali...?io pensavo di vestirne ..le due grandi in bianco..e la piccolina di due anni con il colore del mio matrimonio...qualcosa sul lilla...rosa..che dite??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3997 giorni fa
Ciao a tutti! Stiamo cercando idee per le bomboniere x il nostro matrimonio per la fine di settembre. A me piacciono molto le bomboniere "enogastronomiche". La mia idea sarebbe una bottiglia di vino (magari un tipo che piace a me e al mio fm) con la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3997 giorni fa
Buongiorno ragazze il tema del mio matrimonio saranno i dolci , ma non ho molte idee per quanto riguarda la preparazione del tableau .. Potete aiutarmi??? Vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3997 giorni fa
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.... SCARPOMANIACHE POSTATE LE SCARPE CHE AVRESTE...
Fotografi garanzie ANFM