Brescia, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3991 giorni fa
Ho creato un post
3991 giorni faCiao ragazze...ho un problema con le unghie...vorrei fare per il giorno del matrimonio il semi permanente ma ho le unghie che si spezzano solo a guardarle e ho paura che arrivi quel giorno e io abbia le unghie corte...che le tengo tutto l'anno ma...
Ho partecipato al post di Maria
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4009 giorni fa
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutte ragazze!!!allora sto preparando i miei coni porta riso...il problema è che dovrei comprare 23kg di riso.... Insomma non sono pochini....una mia amica mi ha detto che lei metterà dei coriandoli,però non mi piace molto la sua idea perché...
Ho partecipato al post di Valentina
4015 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4016 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4016 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4019 giorni faCiao ragazze...ho acquistato gli abiti delle damigelle su questo sito...bellissimi loro per carità ma oltre ad aver pagato in anticipo,quando il corriere ci ha consegnato il pacco abbiamo dovuto pagare ancora 120€!!!ho sentito che a qualcuno li hanno...
Ho partecipato al post di Simona
4023 giorni fa
Ho creato un post
4024 giorni faCiao ragazze...allora io mi sposerò il 18 luglio....di sandali che mi abbiano colpito particolarmente non ne ho trovati,tranne questi...voi cosa ne pensate?!
Fotografi garanzie ANFM