Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3895 giorni fa
Buon giorno care sposine! È arrivato l' autunno e con esso la pioggia!... per vivere serenamente il Vostro giorno, è meglio non farsi trovare "impreparate" e munirsi di un ombrello che completi il vostro outfit. Ce ne sono di tanti modelli... dal...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3895 giorni fa
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio su come sistemare le mie unghie il giorno del matrimonio. Avendole sempre portate corte sono totalmente inesperta, voi cosa consigliate? Far crescere le mie e mettere solo lo smalto, magari semipermanente,...
3896 giorni fa
Ciao a tutte/i amiche/ci sposine/i !Mi sono iscritta che mancavano -535 gg ed ora sono a -299 Il tempo sta volando e da quel giorno, grazie a matrimonio.com sono riuscita a trovare e prenotare i miei fornitori: Villa Diamante e Studio fotografico...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3897 giorni fa
Controtendenza, contro le lacrime della mamma che mi implorava di non farlo ho tagliato i miei capelli e saró una sposa dai capelli corti! Tiè! Il mio moroso momenti faceva un infarto!
Ho caricato una foto nel post di Vale
3897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3899 giorni fa
Ciao, oggi sono stata in una pasticceria a chidere qualche informazione per la torta nuziale e contro ogni mia aspettativa mi è stata "sconsigliata" la torta a piani ricoperta con pasta di zucchero perchè a parte l'aspetto visivo d'impatto non ripaga...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3901 giorni fa
buongiorni a tutti!allora io mi sposerO il prossimo anno a giugno, il Mio colore e l argento,e stavo pensando come segnaposto se mettere cartoncino argentato e sopra attaccato foglietto Bianco con il nome, oppure prendere minilagnette e scrivere i...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3901 giorni fa
Ciao ragazze! Un informazione.. Le rose tonalità corallo esistono? E in quante tipologie? Potete postarmi una foto?
3902 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2 Barbie Sposa 3 Barbie Sposa 4 Barbie Sposa 5...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3902 giorni fa
Ciao a tutte e benvenute nel mio primo topic! Al nostro matrimonio abbiamo scelto di dare un'impronta da amanti dei libri, ma le uniche idee che abbiamo avuto riguardano:- nomi dei tavoli: coppie famose dei libri (es. Elisabeth e Mr. Darcy - Gatsby e...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3902 giorni fa
Ciao ragazze ecco a voi e solo per voi un'anteprima della nostra auto di nozze....eh si perché nessuno sa........e voi con quale auto arriverete?
3902 giorni fa
Buonasera care sposine, l' arrivo delle temperature autunnali ha ispirato il mio Topic.. vorrei aggiungere un ulteriore dettaglio per un matrimonio autunnale.. I possibili angoli da allestire a fine ricevimento: -angolo bar con the, caffè e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3902 giorni fa
Ragazze credo che al 90% opteremo per una naked cake. Dovrebbe venire come quella in foto. Mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto questa scelta ed è rimasta soddisfatta. Le foto come sono venute?
3902 giorni fa
Ciao Sposine, girovagando in internet per spunti ed idee per la scelta della bomboniera ho letto che l'idea delle bomboniere enogastronomiche è una scelta che si sta diffondendo anche in Italia. La scelta è ampia.. si parte dai più pregiati vini o...
Fotografi garanzie ANFM