Foggia, Foggia · Da Maggio 2023
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
482 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
482 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
Ho partecipato al post di Verderosa
485 giorni fa
Ho creato un post
486 giorni faRagazze x chi si è già sposta a Villa Reale Foggia che pareri avete, vorrei sentire anche le future sposine se magari ci sono già State, grazie.
Ho partecipato al post di Anuja
488 giorni fa
488 giorni fa
488 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
493 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho partecipato al post di Caroli
493 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
502 giorni fa
502 giorni faCommunity! Apriamo la casella numero 15 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ e parliamo di regali. ** Cosa vi piacerebbe ricevere quest'anno? 💝 Fatecelo sapere con un commentino! Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: cosa regalerai alla tua dolce...
502 giorni faBuongiorno Community! 💕 ** Qual è il vostro film di Natale preferito? 🎄 Votate e commentate!
502 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
Ho partecipato al post di Anna
502 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
502 giorni fa
502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM