Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3775 giorni faCiao sposine dato che faró un pullman x andare al ristorante... quanto dura circa la messa di un matrimonio, son stata a dei matrimonio ma questo particolare proprio non lo ricordo ;-^ dovró dare un orario indicativo all'autista... pensavo quasi...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao sposine ai nostri fornitori regaleremo una bottiglia di vino dell'agriturismo dove andremo a pranzo cosa potrei scrivere nel biglietto? Vorrei una cosa carina perché loro son molto carini con noi... poi nel sacchettino inveve dei confetti vorrei...
Ho creato un post
3777 giorni faCerco di spiegarmi in poche parole la mia situazione, il parrocco dopo averci rimandato indietro x ben 3 volte xe era presto questo fine dicembre... mi ha detto vi chiamo a gennaio... i primi di gennaio é andato in ferie ed é tornato sta settimana......
Ho creato un post
3777 giorni faSposine dove si richiedono i certificati di cresima e battesimo e quanto ci tengono a darteli??? Grazie mille
Ho creato un post
3777 giorni faCiao sposine mi sto preparando psicologicamente... staseta vado a litigare con il parroco... doveva chiamarmi i primi di gennaio x le carte e quando l'ho chiamato io perché ho visto che nn si faceva sentire era in ferie... son in fiamme é tornato e...
Ho creato un post
3777 giorni faDevo mettere questo attaccato alla rosa segnaposto blu... cosa posso scriverci sopra??? Non é molto grande quindi avevo pensato da un lato e nomi e la data ma dall'altro dei ringraziamenti ma solo Grazie non mi piaceva... mi servono poche parole ma...
Ho creato un post
3778 giorni faBuongiorno sposine... il mio week end é andato bene domenica e lunedi piena di cose!Abbiamo scelto regalo testimoni e ieri son andata al mio atelier con la mia nipotina e le abbiamo preso l'abito... mamma mia sembra una primcipessa mi veniva da...
Ho creato un post
3779 giorni faAmiche sposine che emozione ieri ci é arrivato un messaggio dall'agenzia di viaggio con scritto la dedica di mio cugino... cavoli é gia stato in agenzia... il primo a meno 70 giorni!!! Non pensavo... mi aveva detto la ragazza dell'agenzia che...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao spisine qualcuno sa dove posso trovare un bel pigiamino di seta o pizzo??? O meglio mi spiego siccome non voglio stare in vestaglia perché non mi sentirei a mio agio... vorrei sopra un kimono e sotto i pantaloni... lo troveró mai????? )))
Ho creato un post
3780 giorni faSposine mio cugino mi ha fatto vedere i due viaggi che ha fatto crocera dei caraibi e bahamas... le foto son da lasciarmi senza fiato!!! Noi faremo bahamas great exuma non vedo l'ora di partire... aprile é vicinoooooo ma anche chi fará la crociera ai...
Ho creato un post
3780 giorni faRagazze cosa possiam prendere come regalo alla sorella di fm??? 47 anni... giovanile nel vestire... ma casa non troppo moderna... aiutooooooooo
Ho creato un post
3780 giorni faCiao sposine la questione é questa... non trovo una maserati a noleggio senza conducente ad un prezzo decente x fare regalo ad fm il giorno del matrimonio... non ci sta ho girato ovunque!!! E mandato mille mail... qui nella mia zona ce n é una che...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao sposine qualcuna di voi c é stata l'anno scorso e sa dirmi se ci son noleggi di auto sportive??? Sto impazzendo piu x la macchina che x il vestito... si potrá??? Solo xe voglio far un regalo ad fm... xe fosse x me andremmo con la mia peugeot...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutte sposine qualcuna di voi conosce qualche privato che noleggia la maserati x un matrimonio senza autista??? Le concessionarie in giro son davvero esagerati x un giorno... grazie mille spero mi aiuterete
Ho creato un post
3782 giorni faRagazze dopo un mese di dieta e mi son promessa di pesarmi tutta felice perché la pancia mi é tornata piatta... mi vedevo sgonfia ecc ecc... mi peso!!! Dramma... ho perso solo un kilo... ma com é possibile?????? Vi giuro che prima avevo una pancia...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao sposine mancano 2 mesi e poco piu e inizia a salirmi l'ansia valigia... non ho mai preparato una valigia x 20 giorni... ho paura di portare poche cose... o troppe... vorrei lasciare un po di spazio anche xe se trovassi qualcosa da comprare......
Fotografi garanzie ANFM