Bari, Bari · Da Maggio 2023
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato al post di Francesca
382 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
382 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
382 giorni fa
382 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho partecipato al post di Nadi
382 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
382 giorni fa
382 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
Ho partecipato al post di Miriana
382 giorni fa
382 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
382 giorni fa
382 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho partecipato al post di Nora
382 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di D.
382 giorni fa
382 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM