Bari, Bari · Da Maggio 2023
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
378 giorni faBuongiorno a tutti, sto realizzando dei segnaposti simili a quelli in foto. Che ne pensate? Per gli sposi voi cosa scrivereste? I nomi? O lo sposo e la sposa? Grazie 🙏🏻
Ho creato un post
459 giorni faBuonasera! Il tema del matrimonio è l’eucalipto che sarà presente nelle partecipazioni, nelle decorazioni floreali, nella torta, ecc.. il mio fm vuole dare dei nomi ai tavoli, mentre io li avrei solo numerati. Mi date un’idea che possa andare bene...
Ho creato un post
465 giorni faBuongiorno a tuttə, vorremmo andare dopo il matrimonio qualche giorno (anche 3-4) in una località che si presta bene ai primi giorni di luglio per riposarci (avevamo pensato a Santorini ma mi spaventa la questione terremoti), potete consigliarmi?...
Ho creato un post
521 giorni faBuongiorno a tuttə, nel caso in cui io facessi la confettata in sala.. la bomboniera non devo correlarla con il sacchetto dei confetti, vero?
Ho creato un post
547 giorni faVorrei scegliere un profumo speciale per il giorno delle nozze, voi cosa avete utilizzati o utilizzerete? Cosa consigliate?
Ho creato un post
548 giorni faLa band mi ha chiesto di iniziare a scegliere canzoni per ingresso in sala, primo ballo (su cui non abbiamo dubbi), torta e brindisi. Non vedo l’ora di leggere la lista che mi hanno inviato e di scegliere. Voi che canzoni avete scelto? Sono curiosa 😍...
Ho creato un post
571 giorni faBuonasera a tuttə! Sapreste consigliarmi brand? Modelli? E quanto tempo prima del matrimonio vanno comprate le scarpe? Io mi sposo a giugno e ho appena scelto l’abito! 😍
Ho creato un post
572 giorni faBuonasera, qualcuno di voi ha per caso stampato le partecipazioni online? da quale sito? recensioni? consigli? Grazie mille
Ho creato un post
572 giorni faCiao a tuttə! Stiamo valutando di fare le partecipazioni da soli ma stiamo avendo difficoltà a reperire cartoncini e buste dello stesso materiale. Sapete dove possiamo trovarli? Grazie infinite
Ho creato un post
584 giorni faBuongiorno a tuttə, sapete per caso se è possibile eliminare delle voci dal budget delle spese del matrimonio dall’app? Io riesco solo ad aggiungere delle voci di spesa.
Ho creato un post
625 giorni faCiao a tuttə! In una discussione il vostro fm ha mai messo in discussione il matrimonio?
Ho creato un post
637 giorni faCiao a tuttə! Questo countdown mi emoziona sempre più.. secondo voi mancando meno di 10 mesi, cosa dovrei fare adesso come preparativi? Sono ferma da un po’ e sento come se stessi perdendo tempo! Consigli anche per cose che magari non pensa nessuno...
Ho creato un post
675 giorni faA settembre (quando di preciso non so) dovrebbe uscire la collezione sposa 2025.. e vorrei iniziare a cercare il mio abito. Partendo dal presupposto che c’è un atelier dove sono già stata per un abito da cerimonia dove mi sono trovata bene.. mi...
Ho creato un post
685 giorni faBuon pomeriggio a tutte, mi piacerebbe andare alle Maldive in viaggio di nozze.. che altra meta si potrebbe aggiungere? Grazie 🙏🏻
Ho creato un post
702 giorni faSembrava inarrivabile, ma eccoci qui. Tra un anno esatto saremo marito e moglie. Oggi sono emozionatissima! ❤️❤️❤️ E pensare che mi sono iscritta sul sito che mancavano 750 giorni 🥹🥹🥹 A voi quanto manca?
Ho creato un post
760 giorni faBuon pomeriggio sposine! Quanto tempo prima e come funziona per la parte burocratica? Noi ci sposiamo in chiesa ma non ho la minima idea di come funzioni il tutto. Dove si chiedono info? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM