Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Giugno 2025 Bari

Confettata 🤩

Barbara, il 26 Dicembre 2024 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno a tuttə, nel caso in cui io facessi la confettata in sala.. la bomboniera non devo correlarla con il sacchetto dei confetti, vero?

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 27 Dicembre 2024 alle 17:52
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto cosí😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho fatto confettata in sala e nella bomboniera ho messo ugualmente i confetti.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, esatto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2023 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I confetti si mettono lo stesso nella bomboniera. La confettata è una cosa in più!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non amo molto la confettata infatti abbiamo deciso di lasciar perdere ..
    Sabato siamo stati a un matrimonio e hanno fatto la bomboniera senza confetti anzi hanno messo una scatolina con 5 dolci nulla di più...
    Poi hanno fatto la confettata e ti posso ok ma onestamente quasi metà invitati sono rimasti senza confetti ( nonostante imbustavano i confetti i camerieri )..Non mi piace anche per questo la confettata..
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro la confettata e non metterò il sacchettino con i confetti. Negli ultimi anni son stata in 3 matrimoni e nessuno mi ha dato la bomboniera con i confetti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara! Io li aggiungerei comunque alla bomboniera, pur scegliendo di fare la confettata, anche perché se dovessi dare poi la bomboniera a chi non sarà presente al matrimonio, i confetti non mancherebbero! Sono decisioni personali, in ogni caso!
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci siano delle regole, fate come ha più senso per il vostro matrimonio. Noi daremo separatemente i confetti e la bomboniera, a fine matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo ugualmente i confetti nelle bomboniere
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono decisioni personali, non ci sono obblighi. Io li aggiungerei comunque.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barabara, io ho fatto la confettata in sala e ho messo comunque i confetti anche nella bomboniera. Un paio di persone sono andate via prima quindi non hanno fatto in tempo a prendere i confetti della confettata e ho dato la bomboniera anche a un paio di persone invitate al matrimonio che però non sono riuscite a venire 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei comunque
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io li ho sempre trovati anche nella bomboniera quando c'era la confettata. E anche noi abbiamo fatto così. Anche perché la bomboniera ti capiterà di darla anche a chi non è venuto al matrimonio ma ti ha fatto comunque un regalo, e i confetti ci vanno. Poi ovviamente non è obbligatorio nulla puoi fare come vuoi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione