Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Giugno 2025 Bari

Confettata 🤩

Barbara, ieri alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tuttə, nel caso in cui io facessi la confettata in sala.. la bomboniera non devo correlarla con il sacchetto dei confetti, vero?

10 Risposte

Ultime attività da Alice, oggi alle 00:29
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2023 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I confetti si mettono lo stesso nella bomboniera. La confettata è una cosa in più!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non amo molto la confettata infatti abbiamo deciso di lasciar perdere ..
    Sabato siamo stati a un matrimonio e hanno fatto la bomboniera senza confetti anzi hanno messo una scatolina con 5 dolci nulla di più...
    Poi hanno fatto la confettata e ti posso ok ma onestamente quasi metà invitati sono rimasti senza confetti ( nonostante imbustavano i confetti i camerieri )..Non mi piace anche per questo la confettata..
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro la confettata e non metterò il sacchettino con i confetti. Negli ultimi anni son stata in 3 matrimoni e nessuno mi ha dato la bomboniera con i confetti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara! Io li aggiungerei comunque alla bomboniera, pur scegliendo di fare la confettata, anche perché se dovessi dare poi la bomboniera a chi non sarà presente al matrimonio, i confetti non mancherebbero! Sono decisioni personali, in ogni caso!
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Abituale Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci siano delle regole, fate come ha più senso per il vostro matrimonio. Noi daremo separatemente i confetti e la bomboniera, a fine matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo ugualmente i confetti nelle bomboniere
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono decisioni personali, non ci sono obblighi. Io li aggiungerei comunque.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barabara, io ho fatto la confettata in sala e ho messo comunque i confetti anche nella bomboniera. Un paio di persone sono andate via prima quindi non hanno fatto in tempo a prendere i confetti della confettata e ho dato la bomboniera anche a un paio di persone invitate al matrimonio che però non sono riuscite a venire 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei comunque
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io li ho sempre trovati anche nella bomboniera quando c'era la confettata. E anche noi abbiamo fatto così. Anche perché la bomboniera ti capiterà di darla anche a chi non è venuto al matrimonio ma ti ha fatto comunque un regalo, e i confetti ci vanno. Poi ovviamente non è obbligatorio nulla puoi fare come vuoi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione