Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Giugno 2025 Bari

e siamo a -299!

Barbara, il 1 Settembre 2024 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tuttə! Questo countdown mi emoziona sempre più.. secondo voi mancando meno di 10 mesi, cosa dovrei fare adesso come preparativi? Sono ferma da un po’ e sento come se stessi perdendo tempo!
Consigli anche per cose che magari non pensa nessuno come per esempio addobbare tavolo per invitati a casa della sposa 😝❤️

Ps. A voi quanto manca?

25 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 2 Settembre 2024 alle 17:47
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏻 sì i prossimi passi sono corso prematrimoniale, abito da sposa, viaggio di nozze, bomboniere e partecipazioni. A fine ottobre c’è la fiera degli sposi nella mia città e vorrei chiudere tutte queste cose 😍🙏🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo tra meno di 3 settimane e abbiamo organizzato tutto in 10 mesi quindi allo stesso momento del countdown a cui sei tu io ero molto più indietro 😊 Avendo già le cose principali fatte potresti anche non fare nulla, se proprio vuoi portarti avanti con qualcosa potresti iniziare a pensare alle canzoni per i momenti importanti (ingresso location, primo ballo, taglio torta ecc), a noi è stata forse la cosa che ha messo più in crisi e ci abbiamo messo 3 mesi a scegliere 😅 se non l'hai già prenotato sei nei tempi giusti anche scegliere il viaggio di nozze oppure pensare che tipo di bomboniera vorresti o andare a provare i vari tipi di fedi giusto per farti un'idea.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso per te, in bocca al lupo 🍀

Crepiii 😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo e grazie, in bocca al lupo anche a te 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto trovando molto utile l'agenda qui su Matrimonio.com che oltre ad essere molto completa scandisce i tempi, quindi ti dice esattamente cosa fare nelle relative tempistiche
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposati da 3 mesi e abbiamo organizzato l'intero matrimonio in meno di 10 mesi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo tra 285 giorni, abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, musica, fioraio, make up e parrucchiere per me, a ottobre ho la prima prova per il vestito e sempre lo stesso mese dovremmo iniziare il corso prematrimoniale. Continuano a mancarci le bomboniere, per le partecipazioni abbiamo già scelto la grafica e acquistato timbro e ceralacca ma non le abbiamo ancora prenotate, dovremmo visitare un paio di fornitori e valutare.🍀❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii😍💪🏼 in bocchissima al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, allora in bocca al lupo per la scelta! 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ho bloccato tutti i fornitori “più grossi”: chiesa, location, fotografo, fioraio, band, parrucchiera e make-up artist per me, barbiere per fm. A brevissimo inizio con la ricerca dell’abito e domani andiamo in chiesa a chiedere per il corso prematrimoniale che vorremmo fare quanto prima!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni singola parola! A brevissimo inizio con l’atelier per l’abito anche io 🙃
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sto per fissare gli appuntamenti per il mio abito 🥰
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il viaggio di nozze abbiamo deciso 🥰
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi - 273 😍😍 esattamente oggi - 9 mesi!!
    Noi abbiamo Fissato location, catering, fotografo e videomaker, truccatrice e parrucchiera, le bomboniere, Chiesa, prete, quasi la macchina (ma non sia ancora convintissimi) dj, preso il mio abito da poco e ieri quello del mio fidanzato 😍😍😍
    Apparte i fornitori, abbiamo stampato quasi tutto il cartaceo (partecipazioni, timeline, qr code, tag per I ventagli, bigliettini per sacchettino confetti e il giornale) Comprato i ventagli e i fiocchi, le buste, il Sigillo pe la ceralacca personalizzata, la ceralacca e tutto l'occorrente per le partecipazioni. Vari gadget e tanto ganto altro Siamo siepe avanti ma abbiamo un bambino piccolo e cerchiamo di portarci avanti per quanto possibile. Te cosa hai fatto?? 😍😍Sicuramente adesso devi iniziare a pensare alla grafica per il coordinato, sentire i fornitori più importanti che ti mancano e magari il vestitooo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a meno 10 mesi ho ricevuto la proposta.. da lì in un mese ho bloccato location e chiesa. Un mese dopo i fiori, e a meno 8 l'abito e poi il fotografo. Ho avuto un sacco di tempo morti e non ho avuto problemi. Secondo me ti puoi rilassare. Per i dettagli sull allestimento è troppo presto, cambierai idea mille volte..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -271 noi prima dell estate ci siamo occupati di chiesa,location e mio abito...quest estate abbiamo confermato il fotografo e in settimana fatto la lista nozze ... questo mese ci occuperemo dei fiori e della musica
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ma infatti l'incontro del 7 è propedeutico al 21 😁; vorrei provare un po' di modelli per capire cosa mi sta meglio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che ti piaceva una stilista particolare! 🥰 Io ormai sono sempre piu convinta di andare e vedere quello che mi sta meglio provandoli perche vedendoli da internet me ne piacciono 4/5 ma sono tutti diversi🤣
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 settembre ho due appuntamenti a Milano. Su uno dei due ho riversato molte aspettative, spero davvero di trovare quello che cerco.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una settimana in meno, -293😂 capisco la sensazione, ho passato questi ultimi 2 mesi così ahahah però domani vado dalla grafica, mi ha procurato i cartoncini per fare le buste quindi a tempo perso avrò 100 buste da tagliare e assemblare, così da cominciare a fare le partecipazioni 😍 in più stiamo pensando al viaggio di nozze e sono sempre più convinta di organizzarlo da me, quindi sto lavorando anche a questo e ne avrò parecchio da fare, da dimenticare il matrimonio quasi 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 Settembre il primo😊💪🏼 che emozione eh❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero 😍. Tu quando andrai?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow il primo appuntamento per il vestito sará emozionante eh🥰💪🏼 anche a me manca poco!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci sposeremo un giorno dopo di voi😊 Anche io avendo bloccato tutti i fornitori principali ho la stessa sensazione🙈 Questo mese mi concentro sulla ricerca del vestito❤️ Da Gennaio probabilmente inizierá il vero delirio: corso prematrimoniale, giri burocratici, bomboniere…🤣 Io sto cercando di godermi ogni cosa il piu possibile… spero che questi mesi volino🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 328 giorni, è tanto però con l'organizzazione siamo a buon punto. Sabato prossimo ho fissato il primo appuntamento in un atelier e in questi giorni sto avendo i primi preventivi per il viaggio di nozze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione