Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Giugno 2025 Bari

Scelta abito sposa

Barbara, il 25 Luglio 2024 alle 15:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
A settembre (quando di preciso non so) dovrebbe uscire la collezione sposa 2025.. e vorrei iniziare a cercare il mio abito. Partendo dal presupposto che c’è un atelier dove sono già stata per un abito da cerimonia dove mi sono trovata bene.. mi consigliereste di iniziare da lì o andare prima in un altro atelier?

Grazie mille a tuttə 😘😘

9 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 3 Ottobre 2024 alle 17:26
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2024 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti straconsiglio Joelle Sposa Atelier a Molfetta (Ba), abiti meravigliosi!Smiley love

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se già ti sei trovata bene io ti consiglierei di andare lì
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Genova
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    𝓈ℯ 𝓉𝒾 𝓈ℯ𝒾 𝓉𝓇ℴ𝓋𝒶𝓉𝒶 𝒷ℯ𝓃ℯ 𝓅𝓇ℴ𝓋𝒶 𝒶 𝓋ℯ𝒹ℯ𝓇ℯ 𝒸ℴ𝓈𝒶 𝓉𝒾 𝓅𝓇ℴ𝓅ℴ𝓃ℊℴ𝓃ℴ ℯ 𝓅ℴ𝒾 𝓈ℯ 𝒻ℴ𝓈𝓈ℯ 𝒸𝒽ℯ 𝒾𝓃𝓋ℯ𝒸ℯ 𝓃ℴ𝓃 𝓉𝒾 𝒸ℴ𝓃𝓋𝒾𝓃𝒸ℯ 𝓅𝓇ℴ𝓋𝒶 𝒾𝓃𝒶𝓁𝓉𝓇𝒾 𝒶𝓉ℯ𝓁𝒾ℯ𝓇 😘 𝒾ℴ 𝒽ℴ 𝓈𝒸ℯ𝓁𝓉ℴ 𝒾𝓁 𝓋ℯ𝓈𝓉𝒾𝓉ℴ 𝒹𝒾 𝓂𝒾𝒶 𝓏𝒾𝒶 𝒟ℯ𝓁𝓁𝒶 𝒱𝒶𝓁ℯ𝓃𝓉ℯ 𝒮𝒶𝒷𝒾𝓃ℯ ℯ ℴ𝓇𝒶 è 𝒹𝒶𝓁𝓁𝒶 𝓈𝒶𝓇𝓉𝒶 𝒶 𝒻𝒶𝓇ℯ 𝒹𝓊ℯ 𝓂ℴ𝒹𝒾𝒻𝒾𝒸𝒽ℯ, 𝒻𝒶𝓇ℴ 𝓁𝒶 𝓅𝓇𝒾𝓂𝒶 𝓅𝓇ℴ𝓋𝒶 𝒶𝒹 𝒶ℊℴ𝓈𝓉ℴ 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di guardarne prima un’altro se non altri ( tipo 2). Anche io come te quando ho ricevuto la proposta avevo già in mente dove andare, ero sicura dell’ atelier non essendoci mai entrata ma ero certa di volerlo provare.
    Ecco.. è stato il primo.. dove ho provato diversi abiti e uno mi aveva conquistata, ma ero dubbiosa perche appunto, ero andata solo li!! Ne ho girato altri due e poi sono ritornata li… alla fine l’ho comprato li il mio abito, ma non era il prima che mi aveva conquistata 😂😂 era un’altro che avevo provato e poi escluso 😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di fare un giro di almeno tre atelier e poi prendere una decisione, riservandoti quello di cui parli per ultimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo , inizia da quello che ti piace di più! Poi magari prendi appuntamento in più di un atelier!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara! Certo perché no? Io però ti consiglio di prendere appuntamento anche in altri atelier, senza aspettare, al massimo se l’abito lo troverai al primo colpo annullerai gli altri appuntamenti😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sei trovata bene perché no
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara,

se hai già esperienza positiva nel suddetto atelier allora ti direi di iniziare da lì sicuramente! 😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione