Ancona, Ancona · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3627 giorni fa
Ragazze ancora da definire anche le sopracciglia che. Ne dite prima foto o seconda..ho voluto qlcs di naturale
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3634 giorni fa
Matrimonio a pranzo è dubbio abito genitori .... Si deve scegliere un abito lungo o corto? Dubbbbioooooo!!! le vostre mamme cosa hanno scelto?
3647 giorni fa
Ragazze ecco le scatoline porta confetti che ha creato il mio fm per chi non bmvuene al matrimonio che ne dite?? Noi le adoriamo..naturalmente il fiocco e da fare meglio
Ho caricato una foto nel post di Angela
3659 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna Rita
3661 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
3664 giorni faHo caricato una foto nel post di Erica
3672 giorni fa
Ciao a tutte, voi avete già deciso se indossare o meno il velo? È il vostro come sarà? Sono molto indecisa sopratutto fra lungo e corto... Mi piacerebbe anche farlo con contorno in pizzo ma ha un prezzo assurdo, per cui credo eviterò! Se qualcuno ha...
3676 giorni fa
Ragazze oggi a meno 75gg abbiamo consegnato le prima partecipazioni fatte da noi...che ve ne pare?? Noi le adoriamk siamo super soddisfatti
Ho caricato una foto nel post di Love
3682 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3692 giorni fa
Spose con arredo classico facciamoci sentire!!!! eco i mobili per i quali ho praticamente quasi staccato l'assegno...sono loro sicuramente vorrei vedere le vostre foto camera la cucina la parete
3693 giorni fa
Ragazze anche io finalmente ho.comprato le.mie ciabbattine per la.preparazione
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3695 giorni fa
Premesso che per il giorno del si, ho preferito la comodità dei piedi , a scarpe ultra faschion...e che il mio fm è poco più alto di me , ho optato x un tacco 8...Che ne pensate??? Ditemi la verità....
3695 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3695 giorni faHo caricato una foto nel post di Sabrina
3696 giorni fa
Buona sera a tutte! sto guardandomi un po' in giro per capire che gioielli ( orecchini) indossare il giorno del matrimonio! voi quali avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM