Mia mamma si sente più a suo agio con un abito al ginocchio....anche se a me non dispiacerebbe se comprasse in abito lungo....gli stanno bene!! Vedremo....
Mia mamma ha scelto un abito lungo x 2 motivi ... uno perché mi sposo di sera e poi xke ama gli abiti lunghi.... secondo me le mamme si devono vestire come si sentono bene.... nn è scritto da nessuna parte che devono essere costrette a degli abiti che nn sono nelle loro corde....
Sposa Precisa
Giugno 2016
Rovigo
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende molto dall'età e da fisico .. Non c'è una regola secondo me.. La mia mamma ha scelto un abito lungo bianco e nero e sta da dio , i modelli corti che di solito propongono alla mamma della sposa sono un pó troppo da anziana a mio parere
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo pienamente... Eppure mia madre è alta e magra, quindi potrebbe permetterselo...ma reputo molto più elegante un abito lungo dal ginocchio
Io preferisco l'abito corto al ginocchio, lo vedo molto più indicato ed elegante.Alla fine non tutte possono permettersi un abito lungo che le valorizzi veramente, ma questa è solo la mia opinione
La mamma dello sposo vale lo stesso? (la mia non c'è più) Io l'avrei voluta in lungo con giacchino e grigio perla; invece sarà in abito al ginocchio, ma cmq grigio perla. Almeno una cosa l'ha beccata Lo ha comprato da sola ed io non l'ho visto perchè abitiamo in città differenti; me lo ha descritto; il modello è come lo immaginavo io, ma al gincchio invece che lungo.
La mia mamma ha scelto un abito corto al ginocchio. Sta benissimo sul suo fisichetto! Non avrebbe mai preso un abito lungo perché è bassa e non l'avrebbe aiutata affatto.
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abito corto (al ginocchio) perché è proprio lo stile della mia mamma. Non la vedrei mai con un abito lungo
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei credo dipenda molto dalla mamma, se la mamma non è tanto bassa va bene lungo, altrimenti opterei per il corto, ma si dice male.....mia mamma per esempio ha gambe magre, ma un po di pancetta, starebbe meglio con uno spezzato, invece che con uno intero.....non so se mi sono spiegata bene.....dipende!