Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
833 giorni faConsigliate Bali e isole gili come viaggio di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Miry🌻
840 giorni faHo partecipato a un sondaggio
840 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
840 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
840 giorni faNon so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra le opzioni selezionate, è stato l’unico che mi ha...
845 giorni faArriva in Community il nuovissimo test spaziale! 💫🪐 Ci occupiamo dei matrimoni a tema stelle/costellazioni e abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione! Iniziamo da questo tableau star-style. Che ne pensi? Quante stelle da 1 a 5 gli daresti?...
845 giorni faContinuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri 👇 Chi ha gioito di più alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti ✨ *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ti...
845 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
845 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
846 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
849 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
851 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Ho partecipato al post di Rosita
854 giorni faHo partecipato a un sondaggio
854 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
Ho ottenuto una medaglia!
854 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Rosita
854 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Fotografi garanzie ANFM