Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
25Ragazze l’anello con cui avete avuto la proposta l’avete indossato anche il giorno del matrimonio o avete lasciato spazio alla fede? 🥰
Ciao sposine.. ho trovato finalmente una location che piace entrambi, e cosa che stavo cercando posso assumere dei miei amici chef quindi menu lo scelgo io senza problemi. L unica cosa che dopo rito...
Ciao a tutte vorrei un consiglio, Il mio futuro marito ed io siamo della stessa altezza (più o meno) come posso mettere le scarpe con il tacco senza diventare troppo alta?
Buonasera a tutte, noi ci sposiamo a giugno e abbiamo iniziato a girare per le fedi. Abbiamo provato le uno aerre sia classiche che comode: al futuro marito sta molto bene la comoda, mentre a me,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, noi ci sposiamo in chiesa e sono completamente in crisi per cercare tutti i documenti... Quali documenti servono per la promessa? Poi noi la faremo ad Aprile ( ci sposiamo a giugno )......
Ciao a tutte spose, Sono alla ricerca di consigli e opinioni sulle scarpe da indossare il giorno del matrimonio. Io e il mio futuro marito siamo alti uguali, quindi ho dovuto escludere tacchi più...
Le comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Perché hai scelto ""?
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha...
Buongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno...
Perché hai scelto ""?
Auitooo spose , Save the date , a quanto tempo lo avete mandato ? E poi come si fa ? Perché alcuni miei gli devo mandare tramite WhatsApp per parenti fuori paese 🥺🥺 aiutatemi grazie 😒
Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, è normale che per un allestimento fiori + chiesa zona Rimini Pesaro venga chiesto MINIMO 1500 euro da fiorai non specializzati, altrimenti si parla di 2500/3500 euro? A me sembra...
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Ciao a tutti! Io mi sposo a Misano il 15 giugno
Ciao a tutti! chi si sposa in zona Rimini il 15 giugno 2024?
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno si è sposato a Villa Matarazzo a Gradara, a Villa I tramonti o al Mulino di Misano Adriatico. Com'era la cucina? Come vi siete trovati in generale?
Fotografi garanzie ANFM