Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro... Visualizza altro
voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro marito adora questi dolci cosi abbiamo deciso di farne il nostro tema.il colore che abbiamo invece deciso è il rosa cipria
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4017 giorni faIeri girando per un centro commerciale l'occhio mi è caduto su i laser a luce pulsata per i peli.. i costi di solito sono sulle 200 euro.ma secondo voi funzionano?cioè in varie sedute spariscono davvero o sono soltanto soldi buttati via?
Ho partecipato al post di Rosy
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4027 giorni fa
Ho creato un post
4027 giorni fa????? le avete trovato subito ? o avete patito un pò prima di trovare quelle che davvero vi piacciono
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
4027 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4036 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tiffany
4036 giorni fa
Ho creato un post
4036 giorni faDella collezione maggie sottero?io ho girato vari negozi chiesto di quel modello ma niente.secondo voi è impossibile che alcuni negozi lo abbiano ancora?
Ho partecipato al post di Chiara
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
4045 giorni fa
Ho creato un post
4045 giorni faE che fretta che avevano di concludere la vendita.mi dicevano che sarebbe andato a ruba,che era bellissimo,che era una novità.e poi vengo a sapere che l'abito aveva 4 anni!!!ma perchè si comportano cosi? il vostro vestito di che anno é? io sono del...
Ho partecipato al post di Romantica
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
4047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM