Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro... Visualizza altro
voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro marito adora questi dolci cosi abbiamo deciso di farne il nostro tema.il colore che abbiamo invece deciso è il rosa cipria
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faPochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo farne a meno!dei lampadari possiamo farne a meno!dei...
Ho creato un post
3961 giorni faPer fare i coni portariso ma trovo sempre confezioni con un solo pezzo.50 centesimi c.d per i più piccoli.considerando che ne devo comprare un pò.non faccio prima a comprarli direttamente fatti al negozio?pensavo che li vendessero in confezioni da...
Ho creato un post
3992 giorni faSono i portaconfetti..da dare agli invitati cosi o cosi?
Ho creato un post
3994 giorni faIo voglio comprare un secondo abito.il primo è una sirena,mai e poi mai avrei pensato di prenderne uno a sirena!l' che vorrei mettere per il taglio della torta l altro ampio(che ancora devo comprare) da principessa invece vorrei metterlo per tutto il...
Ho creato un post
3996 giorni faqueste sono le bomboniere che abbiamo scelto.vorrei potere tenere tutti e 4 i modelli (li abbiamo appunto scelti assortiiti)ma non sò se sarà possibile tenerne 4 anche per me.e sono indecisa su quale tenermi io da appendere a casa mia.quale vi piace...
Ho creato un post
3996 giorni faIl nostro tema sono i cupcake. cosa ne pensate? questo sono le partecipazioni saranno però rosa più chiare questi sono i segna tavolo abbiamo scelto sono quelli rosa e finalmenteeeeeee le mie adorate bomboniere le adoro(al contrario di quelle che...
Ho creato un post
3996 giorni faIlluminatemi voi vi prego.buona domenica a tutte già che ci sono!
Ho creato un post
4006 giorni fa10 giorni lo stiamo pagando 2.000 euro.mi sarebbe tanto piaciuto andare più lontanto,visitare più posti.quando tutti mi chiedono dove andiamo e io rispondo grecia,tutti rispondono solo li?anche i miei sono rimasti un pò sulle sue.perchè noto che...
Ho creato un post
4006 giorni faHo visto alcune cose interessanti da comprare.qualcuno di voi ha comprato qualcosa?quali sono le vostre recensioni
Ho creato un post
4015 giorni fadi quelli un pò pomposi a che tipo di costituzione è meglio sconsigliarlo?
Ho creato un post
4015 giorni faA palermo?qualcuno ha visto il mio??????? non riesco a trovare abiti in tulle e mai possibile?solo in due posti avevano qualche modello..dalle gi di valentino e da promosposi e tutti gli altri???????????
Ho creato un post
4016 giorni faNe ho provati anche fin troppi.ma nessuno mi fà dire si voglio comprarlo,è quello giusto,è il mio.questa scelta me l'aspettavo decisamente migliore e invece sto andando in crisi.mi piacerebbe tutto con la gonna in tulle.ma non riesco a trovare niente...
Ho creato un post
4016 giorni faIeri girando per un centro commerciale l'occhio mi è caduto su i laser a luce pulsata per i peli.. i costi di solito sono sulle 200 euro.ma secondo voi funzionano?cioè in varie sedute spariscono davvero o sono soltanto soldi buttati via?
Ho creato un post
4026 giorni fa????? le avete trovato subito ? o avete patito un pò prima di trovare quelle che davvero vi piacciono
Ho creato un post
4035 giorni faDella collezione maggie sottero?io ho girato vari negozi chiesto di quel modello ma niente.secondo voi è impossibile che alcuni negozi lo abbiano ancora?
Ho creato un post
4044 giorni faE che fretta che avevano di concludere la vendita.mi dicevano che sarebbe andato a ruba,che era bellissimo,che era una novità.e poi vengo a sapere che l'abito aveva 4 anni!!!ma perchè si comportano cosi? il vostro vestito di che anno é? io sono del...
Fotografi garanzie ANFM