Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze ma che colore è questo?
Ho caricato una foto nel post di Ansiosa89
4007 giorni fa
Ragazze aiutatemi sono un'indecisa cronica. Mi sto facendo qualche Idea per il matrimonio e lo stile che mi piace è lo shabby chic. Il ricevimento sarà in un agriturismo e pensando ai colori che potrei usare.. beh io non amo il colorato :-/ avevo...
Ho partecipato al post di Ansiosa89
4007 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4007 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4007 giorni faRagazze aiutatemi sono un'indecisa cronica. Mi sto facendo qualche Idea per il matrimonio e lo stile che mi piace è lo shabby chic. Il ricevimento sarà in un agriturismo e pensando ai colori che potrei usare.. beh io non amo il colorato :-/ avevo...
Ho partecipato al post di Antonella
4007 giorni faHo partecipato al post di Claudia
4007 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faCiao A tutte spose e future spose ho provato a fare una prima bozza delle partecipazioni. Ho seguito tanti vostri consigli, tante vostre idee, ho comprato il necessario e dopo una settimana di ideazione ho realizzato quella che è la sosia della mia...
Ho partecipato al post di Gladys
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4010 giorni faHo partecipato al post di Ansiosa89
4010 giorni faHo partecipato al post di Cami
4010 giorni faHo creato un post
4011 giorni faCiao A tutte sposine ho parlato con il mio parrucchiere di fiducia per l acconciatura del prossimo anno! Mi ha detto che mi farà tutte le prove che vorrò, verrà a vedere il vestito, mi farà la messa in piega il giorno prima del matrimonio e...
Ho partecipato al post di Elena
4012 giorni faHo partecipato al post di Ansiosa89
4012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM