Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
92Cosa avete scelto voi per il vetro doccia? Quello trasparente è bellissimo ma non è pratico. Che materiale mi consigliate? Qualcosa che non faccia vedere le gocce di acqua
Sono Albano, altezza media e comode.. Secondo voi sono abbastanza belle per quel giorno?
Sposine voi metterete il tappeto nella vostra casa il giorno delle nozze? Io ho la camera a dove farò le foto al secondo piano quindi dovrei metterlo lungo la scalinata? E fuori dal portone ci va?
Ragazze voi avete acquistate la classica moka? Io volevo prenderne due ( 3 e 6 tazze). Voi quale mi consigliate? Quali sono le migliori?
Oggi sono andata a fare la lista nozze. Ho scelto quattro padelle Ballarini linea Matera. Stessa linea ho prese due teglie di dimensioni diverse. Due teglie 100 euro.. possibile? E comunque voi quante...
Ciao a tutte, sto uscendo da un'influenza che mi ha portato un sacco di brufoletti, uffa!!! Spero che per Aprile tutto migliori. Voi avete già iniziato un programma di bellezza? io ho chiesto parere...
Ciao sposine! Finalmente ieri ho trovato le mie scarpe!!! È stato amore a prima vista!!! Che ne pensate? Voi le avete già prese? Baciiiii
Ragazze... Scusate lo sfogo ma ho bisogno di supporto femminile.. Vi faccio un riepilogo in breve ed una premessa:mamma di fm! Persona più brutta cattiva e stupida al mondo! Il nostro rapporto è stato...
Domanda per tutti quelli che sono stati o saranno in Thailandia. . È possibile pagare con la post pay o bisogna avete necessariamente una carta di credito? Io e fm non l abbiamo e sinceramente neanche...
Ecco la mise en place che abbiamo scelto. Tovagliato Tortora fantasmini nelle sedie bianche con fiocco Tortora e il centro tavola quello alto con i fiori bianchi .. ci piace girls? : : io lo adoro ...
Qualcuna di voi ha provato questo abito... o magari l'ha scelto??! A me piace tantissimo.. è stupendo.. e molto particolare.. vi piace?
Sposine sto realizzando del segnaposto con tappo di sughero. Farò un piccolo taglio e ci incastrero' il nome dei commensali. Ma che tipo di colla posso usare per attaccare sughero a della carta? La...
Buongiorno a tutte! Nella chiesa in cui ci sposeremo ci sono diverse opzioni per la musica. Ci hanno proposto anche solo organo e violino senza soprano o coro. Stavamo valutando con fm questa opzione...
Scusate ma come è possibile che il prezzo delle fedi cambi da oreficeria ad oreficeria? 1 tappa Sarni Oro. 2 fedi classiche oro giallo 5mm circa 630 euro2 tappa altro Orefice. Stesse fedi 500 euro.3...
Ragazze ciao! Questo é il prototipo della nostra partecipazione che riprende i toni del matrimonio...cosa ne pensate?
Finalmente ieri ho trovato le scarpe...che ve ne pare?? Sono comodissime...ero andata solo per scegliere le scarpe invece mi hanni fatto la sorpresa che era arrivato il vestito quindi ho fatto la...
Ragazze come dal titolo non so cosa scegliere per la mia cucina moderna. Voi avete preso o no il coperchio?
Chi farà questo tipo di bomboniera? Cosa e dove l'acquisterete? Prezzi..Noi pensavamo a del te.. Ma dobbiamo ancora valutare bene dove acquistarlo...la nostra idea comprenderebbe anche l'infusore. Il...
Buongiorno! Ho dei dubbi su cosa mettere al posto per ogni invitato come ricordino..vi spiego. .per esempio una mia amica aveva fatto delle pergamene con una poesia che ognuno si portava a casa..cosa...
Ragazze a giugno finalmente ci sposeremo quindi dobbiamo iniziare con i documenti del comune. Andremmo a vivere nel comune del mio fm che è diverso dal mio. Cosa bisogna fare e dove iniziare?
Buon 2016 a tutti...Ho scelto il vestito finalmente! Ha un bustino con molti punti luce e una gonna a vita bassa di tulle. Il ricevimento di nozze è in un agriturismo, in una sala con molte vetrate...
Spose 2016 come siete messe con i preparativi? Noi ci sposiamo a giugno 2016 e abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, viaggio di nozze, estetista, parrucchiere. Stiamo concludendo il contratto...
Ieri pomeriggio siamo andati in un'agenzia di viaggi e ci ha illustrato tutto quello che potremmo visitare e fare in Thailandia...mi è piaciuto molto, anco di più del solito tour in America (new...
Ragazze buongiorno! Quante di voi si sposano in questa data? Considerando il clima voi farete o no i ventagli? A me piaceva l idea ma forse non è così caldo da poter usare il ventagli! Cosa ne...
Ciaoo a tutte?Quale meta avete scelto per la luna di miele?Noi ancora siamo in alto mare...non sappiamo che scegliere!!!
Ragazze chi di voi ha usato questi colori per arredare il proprio nido d'amore? Come li avete combinati? Mettete tante foto così mi aiutate a farmi un'idea
Fotografi garanzie ANFM