Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3678 giorni faCosa avete scelto voi per il vetro doccia? Quello trasparente è bellissimo ma non è pratico. Che materiale mi consigliate? Qualcosa che non faccia vedere le gocce di acqua
Ho ottenuto una medaglia!
3682 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
3695 giorni faHo creato un post
3702 giorni faSposine voi metterete il tappeto nella vostra casa il giorno delle nozze? Io ho la camera a dove farò le foto al secondo piano quindi dovrei metterlo lungo la scalinata? E fuori dal portone ci va?
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze voi avete acquistate la classica moka? Io volevo prenderne due ( 3 e 6 tazze). Voi quale mi consigliate? Quali sono le migliori?
Ho creato un post
3704 giorni faOggi sono andata a fare la lista nozze. Ho scelto quattro padelle Ballarini linea Matera. Stessa linea ho prese due teglie di dimensioni diverse. Due teglie 100 euro.. possibile? E comunque voi quante teglie acquistate? E quelle per i dolci?
Ho partecipato al post di Daniela
3709 giorni faHo partecipato al post di Serena
3709 giorni faHo partecipato al post di Mary23
3710 giorni faHo partecipato al post di Pinkapanka
3710 giorni faHo creato un post
3710 giorni faDomanda per tutti quelli che sono stati o saranno in Thailandia. . È possibile pagare con la post pay o bisogna avete necessariamente una carta di credito? Io e fm non l abbiamo e sinceramente neanche vorremmo farla. Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Ramona
3711 giorni fa
Ho creato un post
3711 giorni faSposine sto realizzando del segnaposto con tappo di sughero. Farò un piccolo taglio e ci incastrero' il nome dei commensali. Ma che tipo di colla posso usare per attaccare sughero a della carta? La colla uht potrebbe andare bene?
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno a tutte! Nella chiesa in cui ci sposeremo ci sono diverse opzioni per la musica. Ci hanno proposto anche solo organo e violino senza soprano o coro. Stavamo valutando con fm questa opzione che a detta dell'organista è molto fine ed...
Fotografi garanzie ANFM