Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3678 giorni faCosa avete scelto voi per il vetro doccia? Quello trasparente è bellissimo ma non è pratico. Che materiale mi consigliate? Qualcosa che non faccia vedere le gocce di acqua
Ho creato un post
3702 giorni faSposine voi metterete il tappeto nella vostra casa il giorno delle nozze? Io ho la camera a dove farò le foto al secondo piano quindi dovrei metterlo lungo la scalinata? E fuori dal portone ci va?
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze voi avete acquistate la classica moka? Io volevo prenderne due ( 3 e 6 tazze). Voi quale mi consigliate? Quali sono le migliori?
Ho creato un post
3704 giorni faOggi sono andata a fare la lista nozze. Ho scelto quattro padelle Ballarini linea Matera. Stessa linea ho prese due teglie di dimensioni diverse. Due teglie 100 euro.. possibile? E comunque voi quante teglie acquistate? E quelle per i dolci?
Ho creato un post
3710 giorni faDomanda per tutti quelli che sono stati o saranno in Thailandia. . È possibile pagare con la post pay o bisogna avete necessariamente una carta di credito? Io e fm non l abbiamo e sinceramente neanche vorremmo farla. Voi cosa farete?
Ho creato un post
3711 giorni faSposine sto realizzando del segnaposto con tappo di sughero. Farò un piccolo taglio e ci incastrero' il nome dei commensali. Ma che tipo di colla posso usare per attaccare sughero a della carta? La colla uht potrebbe andare bene?
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno a tutte! Nella chiesa in cui ci sposeremo ci sono diverse opzioni per la musica. Ci hanno proposto anche solo organo e violino senza soprano o coro. Stavamo valutando con fm questa opzione che a detta dell'organista è molto fine ed...
Ho creato un post
3720 giorni faScusate ma come è possibile che il prezzo delle fedi cambi da oreficeria ad oreficeria? 1 tappa Sarni Oro. 2 fedi classiche oro giallo 5mm circa 630 euro2 tappa altro Orefice. Stesse fedi 500 euro.3 tappa altra oreficeria. Fedi 4 mm classiche che...
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze come dal titolo non so cosa scegliere per la mia cucina moderna. Voi avete preso o no il coperchio?
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze a giugno finalmente ci sposeremo quindi dobbiamo iniziare con i documenti del comune. Andremmo a vivere nel comune del mio fm che è diverso dal mio. Cosa bisogna fare e dove iniziare?
Ho creato un post
3760 giorni faBuon 2016 a tutti...Ho scelto il vestito finalmente! Ha un bustino con molti punti luce e una gonna a vita bassa di tulle. Il ricevimento di nozze è in un agriturismo, in una sala con molte vetrate che permettono di godersi tutto il verde che c'è li...
Ho creato un post
3826 giorni faSpose 2016 come siete messe con i preparativi? Noi ci sposiamo a giugno 2016 e abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, viaggio di nozze, estetista, parrucchiere. Stiamo concludendo il contratto con il fioraio e sto iniziando a girare per il mio...
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze buongiorno! Quante di voi si sposano in questa data? Considerando il clima voi farete o no i ventagli? A me piaceva l idea ma forse non è così caldo da poter usare il ventagli! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze chi di voi ha usato questi colori per arredare il proprio nido d'amore? Come li avete combinati? Mettete tante foto così mi aiutate a farmi un'idea
Ho creato un post
3861 giorni faAiutooooo..Si può essere cosi indecisi su tutto?Il problema rifuarda gli addobbi della chiesa..Mi piacciono i seguenti fiori: gypsophila, rose verdi, lisianthus verdi, garofani verdi, ortensia verde e le calle chiuse (spero so chiamino cosi.. hanno...
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze avete prenotato la vostra luna di miele? Noi siamo indecisi tra due opzioni: -tour nord thailandia-bangkok-kho samui -dubai-mauritius L'opzione Duvai costa 500 euro in più e anche la vita li è più costosa. Voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM