Crispiano, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Star8999
3112 giorni fa
Ho creato un post
3112 giorni faChe ne pensate dell’olio di mandorle della marca provenzali linea mamma?? Vorrei iniziare subito perche in famiglia le donne sono piene di smagliature 😱😱😱
Ho partecipato al post di Memole
3113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3114 giorni fa
allora ragazzeeeee voi a ke po state??io ci voglio sperare anche se ho tutti i sintomi da ciclo....
Ho partecipato al post di Antonia
3114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Memole
3114 giorni fa
Ragazzeee ma se domani mattina vado a fare le beta (in uno studio privato, no ospedale) quando posso andare a ritirare il risultato?! Chi mi aiuta?!
Ho creato un post
3114 giorni faRagazzeee ma se domani mattina vado a fare le beta (in uno studio privato, no ospedale) quando posso andare a ritirare il risultato?! Chi mi aiuta?!
Ho partecipato al post di Valentina
3115 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3119 giorni fa
Ragazze buonasera. Ultimamente leggo spesso di questi test casalinghi che si effettuano con 3 gocce di olio nelle urine, ma funzionano? Quando va fatto? Con la prima urina? Bisogna aspettare il ritardo?.. quali sono le vostre esperienze o opinioni?...
Ho partecipato al post di Francesca
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3124 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3124 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Memole
3130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM