Pergusa, Enna · Da Giugno 2023
Semplice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
692 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
692 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
692 giorni faPer le amiche più vicine, ho deciso di realizzare dei portaconfetti più importanti. Realizzati home made da mia suocera, apribottiglia tema viaggio 😍 Vi piace?
Ho creato un post
693 giorni faIl mio Fm mi sta facendo venire dei dubbi sul ballo coi genitori, il ballo e’ sposa con suocero e sposo con mia mamma giusto? E dopo ancora sposa con padre proprio e sposo con la madre?
Ho partecipato al post di Veronica
694 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
695 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
695 giorni fa
695 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
695 giorni fa
695 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
695 giorni fa
695 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
695 giorni fa
695 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM