Pergusa, Enna · Da Giugno 2023
Semplice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Salve vorrei un informazione inerente ai coupon che hanno alcuni fornitori , é possibile scaricare più di un coupon (tipo 2 di location) o solo 1 ?
Qualcuna di voi li ha presi perché io ho deciso di farlo su uno di questi siti
Salve a tutte, io avro’ un’abito in raso bianco con scollo a barchetta e da sotto l’ombelico in poi che scende morbido, che vorrei aprire una spacca in tanto fino a poco sopra al ginocchio poiche’ mi...
Buongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Il mio matrimonio si settembre si avvicina e sono alla ricerca di un consiglio sulla scelta del colore delle scarpe 😊 Voi avete optato per l'abbinamento con il vestito o per qualche...
Salve ragazze avete delle acconciature da farmi vedere sono ancora indecisa trq semi raccolto e raccolto… ho un vestito a barchetta in raso dietro non e’ scollato e ho i capelli lunghi
Vorrei condividere con voi una brutta esperienza al quale ho potuto dare solo una stella nelle recensioni. Mi spiace non poter dare meno, ma non è possibile. Da dove iniziare.....il matrimonio era...
Come vola il tempo, siamo sotto i 100 giorni, Nn vedo l'ora...
Ciao a tutte ragazze ,mi sposo ad ottobre ed ho optato per il rito civile . Premetto che devo ancora andar a parlare con il funzionario statale (mi sposerò in un comune diverso dal mio). Leggendo vari...
Salve! Mi sposerò il 13 luglio e viste le nozze imminenti, mia madre è andata in atelier a comparsi il vestito. Il problema è questo: la proprietaria del negozio le ha consigliato( e fatto comprare)...
Titolo molto didascalico 😂 ma davvero sembra si siano messi tutti d’accordo per farmi esaurire ultimamente. La chicca di stamattina è un’amica fuori regione di fm che si è accorta adesso (ha prenotato...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa...
Perché hai scelto ""?
Oggi mi è capitato di ricevere critiche per la mia decisione di sposarmi con rito civile in comune e location poi fare quello simbolico. Dicendomi che impersonale molto brutto che non c’è niente di...
Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la...
Perché hai scelto ""?
L'intrattenimento degli invitati, l'atmosfera, la location, i costi: le coppie di futuri sposi ci tengono alla riuscita del matrimonio e puntano alla perfezione! Ma qual è la cosa in assoluto che ti...
Secondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i, Ma secondo voi le Bonboniere devono essere per Forza tutte uguali? Perché Io forse avrò ospiti Dall estero e se faccio delle piantine di ulivo come fanno a portarsele? A meno che nn...
Perché hai scelto ""?
Estate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data...
Perché hai scelto ""?
Votate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post...
Perché hai scelto ""?
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Stiamo cercando di capire a chi possiamo affidare la musica per il nostro ricevimento. Avevamo pensato di avvalerci del DJ che di solito collabora con la location, ma ci hanno detto che...
Mi consigliate negozi su Bari e dintorni per vedere scarpe sposa ?
Il nostro fotografo ha scattato anche con il rullino e queste sono le prime foto che ci ha mostrato ❤️ Qualcuna di voi ha ricevuto foto scattate in analogica?
Fotografi garanzie ANFM