Pergusa, Enna · Da Giugno 2023
Semplice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Salve a tutte, io avro’ un’abito in raso bianco con scollo a barchetta e da sotto l’ombelico in poi che scende morbido, che vorrei aprire una spacca in tanto fino a poco sopra al ginocchio poiche’ mi...
Salve ragazze avete delle acconciature da farmi vedere sono ancora indecisa trq semi raccolto e raccolto… ho un vestito a barchetta in raso dietro non e’ scollato e ho i capelli lunghi
Il mio Fm mi sta facendo venire dei dubbi sul ballo coi genitori, il ballo e’ sposa con suocero e sposo con mia mamma giusto? E dopo ancora sposa con padre proprio e sposo con la madre?
Salve a tutti ragazze, volevo chiedervi ma il regalo per i testimoni come funziona, loro scelgono il regalo o siamo noi a farglielo senza chiedere? E il budget e’ tanto quanto loro spendono per noi?...
Salve ragazze dove posso reperire i fiori secchi da dare agli invitati per la cerimonia simbolica in boschetto, ho guardato sui siti tipo shein ecc e costa 2,3 euro e le buste sono piccine…vorrei una...
Ciao ragazze mi sapreste dire dove si fanno fare i fiori per lo sposo ed i testimoni? Se serve qualcosa per la mamma della sposa e per la testimone? Non ho proprio idea di come funzionano queste cose...
Ciao ti sposi anche tu il 20 agosto 😁
Salve a tutte, non riesco a trovare una truccatrice che mi piaccia, vedo solo trucchi che non mi piacciono dalle foto, premetto che io vorrei solo un trucco molto semplice, per capirci meglio, non...
Fotografi garanzie ANFM