Pergusa, Enna · Da Giugno 2023
Semplice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
546 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
546 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho partecipato al post di Fabiana
594 giorni fa
620 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho partecipato al post di Mother
661 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
664 giorni fa
664 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
Ho partecipato al post di E D
665 giorni fa
Ho partecipato al post di Mother
670 giorni fa
Ho creato un post
672 giorni faSalve ragazze avete delle acconciature da farmi vedere sono ancora indecisa trq semi raccolto e raccolto… ho un vestito a barchetta in raso dietro non e’ scollato e ho i capelli lunghi
672 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al post di Gianni
673 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floriana
673 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ,mi sposo ad ottobre ed ho optato per il rito civile . Premetto che devo ancora andar a parlare con il funzionario statale (mi sposerò in un comune diverso dal mio). Leggendo vari consigli che danno i celebranti professionisti...
Ho partecipato al post di Floriana
673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM