Pergusa, Enna · Da Giugno 2023
Semplice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
672 giorni faSalve ragazze avete delle acconciature da farmi vedere sono ancora indecisa trq semi raccolto e raccolto… ho un vestito a barchetta in raso dietro non e’ scollato e ho i capelli lunghi
Ho creato un post
686 giorni faSalve a tutte, io avro’ un’abito in raso bianco con scollo a barchetta e da sotto l’ombelico in poi che scende morbido, che vorrei aprire una spacca in tanto fino a poco sopra al ginocchio poiche’ mi sposo a fine agosto in sicilia, e vorrei...
Ho creato un post
692 giorni faIl mio Fm mi sta facendo venire dei dubbi sul ballo coi genitori, il ballo e’ sposa con suocero e sposo con mia mamma giusto? E dopo ancora sposa con padre proprio e sposo con la madre?
Ho creato un post
697 giorni faSalve a tutti ragazze, volevo chiedervi ma il regalo per i testimoni come funziona, loro scelgono il regalo o siamo noi a farglielo senza chiedere? E il budget e’ tanto quanto loro spendono per noi? Anche se loro non dovessero fare le fedi?
Ho creato un post
699 giorni faSalve ragazze dove posso reperire i fiori secchi da dare agli invitati per la cerimonia simbolica in boschetto, ho guardato sui siti tipo shein ecc e costa 2,3 euro e le buste sono piccine…vorrei una buona quantità e a buon prezzo e non ho idea di...
Ho creato un post
706 giorni faCiao ragazze mi sapreste dire dove si fanno fare i fiori per lo sposo ed i testimoni? Se serve qualcosa per la mamma della sposa e per la testimone? Non ho proprio idea di come funzionano queste cose 😅 grazie a tutte 🥰
Ho creato un post
706 giorni faCiao ti sposi anche tu il 20 agosto 😁
Ho creato un post
711 giorni faSalve a tutte, non riesco a trovare una truccatrice che mi piaccia, vedo solo trucchi che non mi piacciono dalle foto, premetto che io vorrei solo un trucco molto semplice, per capirci meglio, non voglio guardarmi allo specchio e non riconoscermi,...
Fotografi garanzie ANFM