Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare allegra che ama la vita e sogna qst grande giorno da sempre!
- Sposa VIP
- 9.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3634 giorni fa
Buongiorno ragazze,volevo sapere dove posso trovare le cassette di legno bianche da usare come portabomboniere al ristorante!Sarebbe bello se fossero bianche con dei cuori e magari incisi i nostri nomi:chiedo troppo??? Fatemi sapere se ci sono siti...
Ho caricato una foto nel post di Fania
3635 giorni fa
Cosa ne dite sono carine??? Ne ho fatte anche due più grandi per metterci i coni del riso ed i fiocchi fuori dalla chiesa....
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3635 giorni fa
Ciao ragazze dilemma....mi sono sempre piaciute le lanterne cinesi...anche se ultimanete la cosa ha preso piede e quindi a tutti i matrimoni c'è il lancio... io però non posso farle! perchè in location c'è un giardinetto piccolo (tipo giardino...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3636 giorni fa
Ragazze x chi ha fatto una cosa del genere x il taglio della torta come avete fatto il cartoncino? Come si fa? Help me please
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Ciao a tutte! Ad ogni matrimonio a cui ho partecipato ho sempre trovato il riso bello, ma un po fastidioso!!! Arrivano valanghe di riso in faccia, tra i capelli, nell'abito e vedere gli sposi che si coprono .. Nn so! Voi immischierete il riso con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3643 giorni fa
Ragazze, ho un po' di dubbi sulle bolle di sapone per la torta: quando è meglio consegnarle? Per esempio: potrei metterle sui tavoli come segnaposto oppure metterle in cestini prima del taglio della torta. Voi come averte deciso di fare?Altra cosa:...
3643 giorni fa
Sposine... ho acquistato qst bolle di sapone con l idea di fare da segnaposto ai bimbi... Ma pensaci bn mi è venuta un altra idea... E se le facessi x fuori Chiesa o al taglio della torta? Naturalmente se decidessi ciò ai bimbi cambierò e farò degli...
3643 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha acquisto cose x il matrimonio su qst bellissimo sito? Io tantissime cose e x me sono bellissime vi faccio vedere i miei acquisti:1. Bolle di sapone x i bimbi . Ho preparato gli activity book x i bimbi e ho...
3656 giorni fa
Ciao sposine...Chi di voi farà la confettata a casa Il giorno del matrimonio? Io la farò e sto iniziando a prendere un po x volte tutte le varie ampolle che servono. Ho già acquistato diverse cosine tra cui due gabbiette una grande e una piccola x...
3663 giorni fa
Girovagando su fb ho trovato qst frase... Io credo che sia molto importante non perdere mai di vista la coppia e nn lasciarsi mai condizionare da nex che possa essere madre padre sorelle o altre persone. La coppia prima di tutto... E voi?
3664 giorni fa
Ciao sposine... chi cm me farà un cadeaux un segnaposto x i piccoli? Io ho preparato gli activity book con colori bolle di sapone spiedino di marshmallow tutto racchiuso in un sacchettino. Cosa mettere piu? Datemi altre idee con fotine
3674 giorni fa
Ciao ragazze...Ero alla ricerca di idee x il tavolo della confettata vorrei fare qualcosa di carino e avevo pensato a qst ramo a cui appenderò o qst sfere tonde o quelle a cuore. Naturalmente con qualcosa dentro. Ma cosa?fiori? Petali? E poi cosa...
3679 giorni fa
Stamattina mi sono arrivate qst scatoline che userò x chi verrà a vedermi fuori Chiesa *.* sono carinissime anche se un po piccoline ma fa nnt tnt all interno ci andranno i confetti. Soddisfattaaaa:
Ho caricato una foto nel post di The Bride
3681 giorni fa
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il mio matrimonio è stato in stile Shabby rustic e ho...
3681 giorni fa
Ciao sposine sono alla ricerca di un guestbook particolare e ho trovato qst due... Mi piacciono entrambi e nn so quale scegliere. Il primo, quello a cornice ,se ho cpt bn ha quella fessura x introdurre all interno il cuore una volta scritto il...
Fotografi garanzie ANFM