Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3980 giorni fa
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3981 giorni faAnche io il 20 agosto 2016 Aiutooooooo A che punto state
Ho partecipato al post di Valery
3996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3996 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho partecipato al post di Anna
3997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3997 giorni fa
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Gaia
3997 giorni fa
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4016 giorni fa