Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
- Sposa Master
- 10.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3369 giorni fa
Vi voglio raccontare le mie avventure con "la bomboniera", con la premessa che non farò zuccheriere, tazzine, profumatori o altro, ma solo il semplice sacchetto! In compenso regalerò ad ogni invitato compresi i bambini una calamita a forma di cuore...
3371 giorni fa
Parliamo sempre dei nostri incubi e delle nostre paure. E i nostri compagni? Ora vi racconto del mio! Ogni tanto anche loro condividono i nostri incubi e i vostri fm?
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3373 giorni fa
3379 giorni fa
Non potete immaginare il peso che mi sono tolta! Sposandoci in agosto e di domenica pomeriggio ci siamo preclusi un sacco di posti tra cui tutte le sale comunali del mio comune (Roma). Abbiamo, però, trovato il compromesso perfetto, ci sposeremo in...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3389 giorni fa
Buongiorno a tutti. Noi ci sposiamo ad agosto. Voi avete già provveduto alle partecipazioni? Più o meno quant'e il budget che avete destinato per caduna? Io pensavo di spendere un 40,50 centesimi.... tanto poi verranno cestinate... voi che dite?...
Ho caricato una foto nel post di Denisia
3390 giorni fa
Aiutatemi😢😢😢Non so che mazzo di fiori scegliere per il matrimonio..Vorrei qualche ideea ma che sia basata su fiori di colore viola(chiaro /scuro non inporta)quale va di moda e che genere di fiori sono piu indicati nel 2017?? Condividi
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3391 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
3392 giorni fa
Come molte di voi ho ordinato su aliexpress l'11/11, ma mi è arrivato solo un articolo, tutti gli altri mi dice spedite dal venditore e le notizie di tracking si fermano al 15/11.Tra una settimana scade il tempo utile che loro danno per la ricezione...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3392 giorni fa
Ciao! Ho deciso che mi sposerò con i capelli corti! Ora li ho sino alle spalle, ma non mi piacciono più (pensavo di non tagliarli, ma non mi ci vedo proprio con questi capelli che ho ora!) che ne pensate di queste acconciature? Io amo molto quelle...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3408 giorni fa
Buonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e ruvido che si sporca solo a guardarlo e per...
3416 giorni fa
Oggi dopo un'intensa giornata mi sono data al fai da te! Ho composto un primo prototipo di coroncina con gli swarovski. Ho fatto il tutto con quello che avevo in casa visto che un tempo ero appassionatissima! Che ne pensate?
3445 giorni fa
Le fedi saranno il simbolo della nostra unione, l'unica cosa che con il tempo non appassirà, e che continueremo a vedere per il resto della nostra vita. E la scelta che ci mette più in crisi, eravamo pariti con una fede confort 4 o 5 mm e all'interno...
Fotografi garanzie ANFM