Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3621 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faBuonasera sposine, a Roma oggi diluvia... E tra la pioggia battente vi chiedo di aiutarmi a capire chi può realizzare il mio cuscinetto fedi in questo modo. Accetto consigli, ma non fai da te, perché io non ho il tempo ?
Ho partecipato al post di Giusy
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Nat
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3621 giorni fa
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ho partecipato al post di Flavia
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaromantica
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3621 giorni fa
Mi capita che molte mie amiche mi chiedano l' anteprima del vestito. Ma io per ora ne sto parlando/facendo vedere solo a chi non è invitato al matrimonio. Con gli altri non mi va, vorrei che per loro fosse una sorpresa. Solo mia mamma e mia sorella...
Ho partecipato al post di Alessandra
3621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM