Como, Como · Da Maggio 2015
Mi chiamo Mirella ho 28 anni sono Siciliana e calabrese, nata a Zurigo e vivo a Como. Il 07/07/2017 mi sposero con Ciro a Savona.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3245 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Per il rito della sabbia con lo scambio d'anelli mi serve una canzone romantica e sono disperata non trovo niente che mi piace davvero. Mi date qualche dritta?! Grazie a tutte😘
Ho creato un post
3247 giorni faBuongiorno sposine, siamo al ultimo mese 😳 Ancora mancano un po di cosine da fare. Tutti chiedono ma non sei aggitata? Maaa nooo tranquillissima domandate tra 29 gg 😝😝 e voi a che punto siete con i preparativi? Buona giornata a tutte ☀️
Ho partecipato al post di Flavia
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
3255 giorni fa
Ho creato un post
3255 giorni faCiao sposine belle sono già in viaggio per andare a ritirare il mio abito da sposa. Sono passati 4 mesi dall'ultima prova. Speriamo bene
Ho partecipato al post di Anna
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
3286 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faIl nostro cake topper
Ho partecipato al post di Claudia
3289 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3328 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3333 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno sposine con il fm abbiamo pensato di farci regalare dei gratta e vinci per il matrimonio. Come vi sembra questa frase?" se agli sposi la fortuna vuoi far tentare, i gratta e vinci puoi regalare"Si acettano consigli
Fotografi garanzie ANFM