Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5113 giorni faCiao a tutte! Sono appena ritornata dalla prova dela fodera dell'abito.....che emozione, non vedo l'ora che arrivi quel giorno........il modello scelto mi piace ogni giorno di più.....
Ho creato un post
5118 giorni faCiao a tutte! Oggi sono arrivate le partecipazioni e gli inviti...bellissime e, soprattutto che emozione! Mi dite per il galateo come si scrivono i nomi sulle buste? Per le famiglie con figli oppure per le coppie di fidanzati ecc..... Grazie, baci. ...
Ho creato un post
5120 giorni faCiao ! Ieri sera ho consegnato l'ultimo manuale della perfetta testimone a una mia amica.....si è commossa, mi ha abbracciata e non mi mollava più.....che bello vedere questa reazione! Ti riempie il cuore di immensa gioia.....
Ho creato un post
5141 giorni faRagazze! Ho bisogno di idee per le bomboniere.......qualcosa che rimanga in tema con la location, che è un piccolo castello....le nozze saranno tradizionali...
Ho creato un post
5149 giorni faRagazze ho visto sul sito Wonderbra una nuova linea di reggiseni.....Perfect Strapless Lace, reggiseno senza spalline con tecnolgia di sostegno inspirata alla forma delle mani, abbraccia e sostiene anche in movimento, grazie a delle sottili bande in...
Ho creato un post
5155 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi rivestirà le sedie, l'inginocchiatoio della chiesa? e se sì come? quelli della mia chiesa sono in velluto rosso, ma non c'entra proprio con il mio allestimento che sarà verde e avorio..... Mentre per la passatoia? nella...
Ho creato un post
5162 giorni faRagazze da una settimana circa il mio fm è molto strano, sembra quasi che non gliene freghi più niente del matrimonio, è sempre svogliato e, sembra quasi che gli dia fastidio parlare della casa e dei preparativi......cosa devo fare? Questa situazione...
Ho creato un post
5162 giorni faCiao a tutte! Ieri ho avuto una discussione con l'agenzia viaggi, perchè mi chiama per dirmi che aveva sentito il tour operator e, per mantenere il prezzo del volo dovemmo stampare la biglietteria, ma se la stampi la devi pure pagare x intero, notare...
Ho creato un post
5165 giorni faQuesito sulle bomboniere: io ho le idee veramente confuse su questo fronte....non sò cosa fare, voi cosa farete?
Ho creato un post
5166 giorni faCiao! Ragazze coem saranno i vostri addobbi per la chiesa? I fiori e poi? Avrete le sedie, gli inginocchiatoi rivestiti? La passatoia di che colore??? Se avete idee con foto tema verde e avorio...mandate mandate....grazie!
Ho creato un post
5170 giorni faCiao! Stamattina ho definitivamente prenotato la musica per il ricevimento, abbiamo scelto Dario Panzani........mentre per la musica durante la cerimonia, ci affidiamo ad un nostro amico, che con un suo altro amico, suoneranno con organo e tromba.
Ho creato un post
5176 giorni faRagazze!!! Ho un grosso problema, vi spiego, ho scelto come colore tema il verde mela, ma in atelier mi hanno detto che non si abbina al mio abito, che sarà avorio champagne con pizzo oro, quindi ??? Alle mie damigelle non posso più fare l'abito...
Ho creato un post
5178 giorni faChe meraviglia, quando ci penso non ci credo ancora.......il viaggio dei sogni diventerà realtà.....ad agosto 2012!
Ho creato un post
5178 giorni faLunedì ho chiamato l'atelier ed ho confermato l'abito........sabato mattina ho l'appuntamento per prendere le misure......e...poi si attiveranno per prepararmelo.....che emozione!!!!!! P.s. anche il mio fm marito l'ha già scelto.....tra l'altro alla...
Ho creato un post
5178 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi riesce a darmi qualche info sul dj Dario Panzani di Genova? Mi ha fatto un preventivo interessante per la musica del ricevimento....
Ho creato un post
5191 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha scelto come colori tema...il verde mela/acido e l'avorio/bianco???? Mi servono spunti......avete delle fotografie???
Fotografi garanzie ANFM