Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte! Oggi giravo con mia mamma per il centro commerciale in attesa dell' ottico per gli occhiali nuovi e sono entrata da deichman giusto per curiosare ... Invece ho trovato delle ballerine da usare sul finire del ricevimento per riposare i...
Ho partecipato al post di Isabella
3682 giorni faHo partecipato al post di Dani
3684 giorni faHo creato un post
3684 giorni faA brevissimo dovrò scegliere la bomboniere ed ahimè quelle che preferivamo io ed fm (dosa zucchero) è stata già scelta dai nostri amici che si sposeranno il mese prossimo... Ora quindi dovremo scegliere tra le nostre seconde scelte... Ma sono in...
Ho partecipato al post di Miriam
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3686 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Se avete anche delle foto da allegare! Noi abbiamo scelto Villa Cavenago a Trezzo! Meravigliosa! Quando sono entrata ho sentito le farfalle nello stomaco! E a voi ha...
Ho partecipato al post di Nicole
3686 giorni faHo partecipato al post di Erika
3686 giorni faHo partecipato al post di Sara
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3695 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3696 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3697 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3697 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho partecipato al post di Valentina
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3703 giorni faHo partecipato al post di Anny
3703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM